Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
florence pugh scene hot harry styles don't worry darling critica

CiNEMA

Florence Pugh critica chi parla solo delle scene hot con Harry Styles

Martina Pedretti | Agosto 17, 2022

Florence Pugh critica le persone che si focalizzano solo sulle scene di sesso con Harry Styles in Don’t Worry Darling: le sue parole

Don’t Worry Darling: Florence Pugh contro chi si focalizza solo sulle scene hot con Harry Styles

Harry Styles tornerà al cinema con il film Don’t Worry Darling, il cui trailer ha da subito fatto parlare di se per via delle scene hot tra l’attore e Florence Pugh. Quest’ultima ha infatti criticato chi si focalizza unicamente su queste parti del film, che è molto più ampio di ciò su cui si sono soffermati in molti.

Olivia Wilde dirige la pellicola thriller dai toni distopici che debutterà fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Florence Pugh interpreta la moglie di un uomo, Harry Styles, sempre impegnato con un misterioso lavoro, del quale presto scoprirà di più, svelando qualcosa di inquietante. La coppia sposata sembra inizialmente essere molto affiata a letto, come ha dimostrato il controverso trailer.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Florence Pugh ha di recente parlato dell’ossessivo focus sulle sue scene più scottanti con Harry Styles, assieme a Harper’s Bazaar. La star ha infatti criticato chi si concentra solamente su questo lato del film:

Quando tutto si riduce alle tue scene di sesso o all’uomo più famoso al mondo che pratica del sesso orale, non rispecchia il motivo per cui facciamo questo lavoro. Non è il motivo per cui mi trovo in questa industria. Ovviamente, dato che si è ingaggiata la pop star più famosa al mondo, è naturale parlare di certe cose, ma non è quello di cui parlerò io perché questo film è più importante e più complesso di questo. Così come lo sono le persone che ci hanno lavorato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Don’t Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema italiani e sarà presentato il 5 settembre a Venezia. Rivedremo poi Styles in My Policeman, e Pugh in Dune 2 e in Oppenheimer.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.