Harry Styles sputo Chris Pine

Harry Styles non ha sputato a Chris Pine: parlano i rappresentanti

I rappresentanti di Harry Styles e Chris Pine intervengono per placare la polemica, nata durante la premiere di Don't Worry Darling.

Harry Styles non ha sputato a Chris Pine

Harry Styles e Chris Pine hanno rotto il silenzio!
I protagonisti di Don’t Worry Darling hanno deciso di mettere un punto definitivo alla bufera mediatica che si è scatenata durante la premiere del loro film durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Leggiamo insieme le dichiarazioni dei loro rappresentanti.

Nelle ultime ore, è iniziato a circolare sul web un video che vede Harry Styles e Chris Pine protagonisti di una spiacevole polemica durante la premiere di Don’t Worry Darling al Festival di Venezia. Da quello che appare nel video, pare che mentre il giovane Styles si appresti a sedere al suo posto, sputi qualcosa sulle gambe del suo collega.
Come potete immaginare, in poco tempo, il video ha fatto il giro del mondo, scatenando una vera e propria diatriba tra coloro che difendevano Harry Styles e coloro che, invece, difendevano Chris Pine.

Date le polemiche, alcune fonti vicine al cantante e i rappresentanti dell’attore hanno deciso di intervenire sulla questione e smentire categoricamente la notizia: Harry Styles non ha sputato a Chris Pine.
Fonti vicine al cantante dei One Direction, infatti, hanno dichiarato al The Guardian che le voci su un possibile faida tra Harry e Chris sono assolutamente false.

Molto più esaustivi, invece, sono stati i rappresentanti dell’attore, che hanno pubblicato un vero e proprio comunicato, riportato da People.

È una storia ridicola, è solo il risultato di una falsa illusione che gira online e che sta ingannando le persone, dando agio stupide speculazioni. Vogliamo essere chiari: Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra loro non c’è altro che grande rispetto e chi dichiara il contrario sta solo cercando di creare un dramma che non esiste.

Tuttavia, occorre sottolineare che, secondo People, da parte dei rappresentanti del cantante di As It Was non è ancora arrivata nessuna smentita ufficiale.

La questione, quindi, dovrebbe essere definitivamente chiusa. Non c’è nessuna maretta tra Harry Styles e Chris Pine.
Speriamo che, dopo queste precisazioni, non ci siano più polemiche intorno all’uscita di Don’t Worry Darling.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare