olga fernando

Sei Olga Fernando, qual è il manzo che ti tocca tradurre? – QUIZ

Olga Fernando non può non essere il nostro idolo: negli anni ha infatti spalleggiato i manzi più manzi di sempre. All’orecchio di quale manzo sussurrereste voi se foste Olga?

Negli anni C’è Posta per Te ci ha regalato oltre che tante bellissime storie strappalacrime, anche tantissimi manzi. Maria De Filippi è infatti riuscita a portare sui nostri schermi attori strepitosi che hanno partecipato alla trasmissione per realizzare il sogno di tante persone. C’è però una donna che in tutto ciò ci ha fatto rosicare come non mai. Stiamo parlano di Olga Fernando che, con la scusa di tradurre per gli ospiti, è riuscita a spupazzarsi tutti questi manzi. E se voi foste Olga, all’orecchio di quale attore dovreste sussurrare? Scopritelo con il nostro TEST!

Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !


Just tell us who you are to view your results !

Sei Olga Fernando, qual è il manzo che ti tocca tradurre? %%personality%%
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.