Nina Dobrev

Nina Dobrev e Paul Wesley insieme a New York

A distanza di mesi dall’ultimo episodio di The Vampire Diaries, Paul Wesley e Nina Dobrev si sono incontrati a New York. Ecco la foto della reunion!

Stefan ed Elena non avranno avuto il finale tanto sperato dalle superstiti fan Stelena, ma gli attori, Paul Wesley e Nina Dobrev sono ancora molto amici. A distanza di mesi dal finale di The Vampire Diaries, i due si sono incontrati a New York, probabilmente per augurarsi buon Natale. Con la chiusura della serie tv la ragazza si è data al cinema, ha cambiato look suscitando non poche critiche e si è da poco lasciata con il fidanzato Glen Powell.

NYC when it’s snowing is full of serendipitous run ins and magical reunions. Like this one. #TVDForever #NYCNOW

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Anche Paul si è dato molto dopo lo show e, oltre ad aver diretto un episodio di Shadowhunters, sarà presto al fianco di Marlene King nella nuova serie tv Tapped. La vita amorosa è invece un mistero: dopo l’addio a Phoebe Tonkin, l’attore è stato recentemente avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa.

Nina Dobrev
Paul Wesley e Nina Dobrev

E dopo The Vampire Diaries, stiamo per salutare anche The Originals, spin off che vede protagonisti i membri della famiglia Mikaelson. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che negli ultimi tredici episodi non mancheranno gli omaggi ai fratelli Salvatore e ad Elena che potrebbero addirittura comparire nell’ultimo episodio. Alcune immagini dal set fanno ben pensare, ma gli attori non si sono ancora espressi a riguardo. Non si sa ancora nulla per certo, ma inutile dire che speriamo in questo cross-over conclusivo. Incrociamo le dita!

Potrebbero interessarti anche:

  • Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

  • The Vampire Diaries: Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati di nuovo

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati di nuovo

  • Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf

Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.