Nina Dobrev

Nina Dobrev e Paul Wesley insieme a New York

A distanza di mesi dall’ultimo episodio di The Vampire Diaries, Paul Wesley e Nina Dobrev si sono incontrati a New York. Ecco la foto della reunion!

Stefan ed Elena non avranno avuto il finale tanto sperato dalle superstiti fan Stelena, ma gli attori, Paul Wesley e Nina Dobrev sono ancora molto amici. A distanza di mesi dal finale di The Vampire Diaries, i due si sono incontrati a New York, probabilmente per augurarsi buon Natale. Con la chiusura della serie tv la ragazza si è data al cinema, ha cambiato look suscitando non poche critiche e si è da poco lasciata con il fidanzato Glen Powell.

NYC when it’s snowing is full of serendipitous run ins and magical reunions. Like this one. #TVDForever #NYCNOW

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Anche Paul si è dato molto dopo lo show e, oltre ad aver diretto un episodio di Shadowhunters, sarà presto al fianco di Marlene King nella nuova serie tv Tapped. La vita amorosa è invece un mistero: dopo l’addio a Phoebe Tonkin, l’attore è stato recentemente avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa.

Paul Wesley e Nina Dobrev

E dopo The Vampire Diaries, stiamo per salutare anche The Originals, spin off che vede protagonisti i membri della famiglia Mikaelson. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che negli ultimi tredici episodi non mancheranno gli omaggi ai fratelli Salvatore e ad Elena che potrebbero addirittura comparire nell’ultimo episodio. Alcune immagini dal set fanno ben pensare, ma gli attori non si sono ancora espressi a riguardo. Non si sa ancora nulla per certo, ma inutile dire che speriamo in questo cross-over conclusivo. Incrociamo le dita!

Potrebbero interessarti anche:

  • Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

Tapped: il nuovo progetto di Paul Wesley e Marlene King

  • The Vampire Diaries: Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati di nuovo

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati di nuovo

  • Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf

Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare