Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Natale con uno sconosciuto serie TV Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Natale con uno sconosciuto serie TV Netflix: trama, uscita e streaming

Nicolò | Dicembre 10, 2019

Di cosa parla la serie TV Natale con uno sconosciuto? Trama e anticipazioni A poche settimane di distanza dall’uscita dello […]

Di cosa parla la serie TV Natale con uno sconosciuto? Trama e anticipazioni

A poche settimane di distanza dall’uscita dello show norvegese Ragnarok, Netflix ha aggiunto al catalogo la serie TV natalizia dal titolo Natale con uno sconosciuto (Hijem til jul, nella lingua originale). Parliamo, adesso, della trama e delle anticipazioni che ci attendono.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia ha come protagonista Johanne, una ragazza single di trent’anni. A un certo punto, però, i commenti sulla sua vita solitaria e le aspettative della società sulla perfetta famiglia a Natale, cominciano a darle alcune preoccupazioni. Proprio per questo motivo decide di trovare qualcuno da portare a casa della famiglia per le vacanze. L’unico problema è che le rimangono solo ventiquattro giorni per trovarlo.

Natale con uno sconosciuto serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, ora, il cast che andrà a recitare nella serie TV Netflix Natale con uno sconosciuto e i personaggi che interpreteranno. Gli attori, nonostante siano quasi sconosciuti alla maggior parte del pubblico, in patria godono di molta fama. Partiamo, quindi, dalla protagonista, ovvero Ida Elise Broch che interpreta Johnne. Lei vive ad Oslo e la sua carriera è stata lanciata dal film Switch nel 2007, proseguendo poi con apparizioni in molte altre pellicole. Arthur Hakalahti, invece, veste i panni di Sebastian. La star ha 24 anni e ha ottenuto la celebrità grazie al ruolo di Kasper Folkestad in Skam e in Hotel Caesar, prendendo parte a 127 episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Proseguiamo con Anette Hoff nella parte della madre di Johanne. Tra le interpretazioni più note in Norvegia ricordiamo i film I Am Dina e Dark Waters, oltre al programma televisivo Hotel Caesar. Il cantante Felix Sandman, già visto nella serie Quicksand, ha ottenuto la parte di Jonas. Il dottor Henrik, inoltre, ha il volto di Oddgeir Thune. Quest’ultimo lavora nel mondo dello spettacolo dal 2002. Infatti ha preso parte a varie produzioni, anche se questa sembra la più importante. La serie Netflix Natale con uno sconosciuto, poi, vede tra i personaggi principali Hage Schoyen e Kingsford Slayor. La prima interpreta Bente e risulta una delle celebrità norvegesi più importanti, mentre il secondo recita nel ruolo del barista Thomas. Adesso, però. citiamo anche gli attori che fanno parte del cast secondario:

  • Dennis Storhoi è Tor, il papà
  • Bjorn Skagestad è Bengt Erik
  • Samantha Gurah è l’infermiera Inga
  • Christian Ruud Kallum è il fratello Morten
  • Helga Guren è la sorella Maria
  • Stian Blipp è Christian
  • Iselin Shumba è Jeanette
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Natale con uno sconosciuto serie TV trailer e video

Non molto tempo fa Netflix ha rilasciato il trailer della serie TV Natale con uno sconosciuto. Ecco, quindi, il video.

Nelle prime immagini vediamo la protagonista Johanne a cena con tutti i parenti nel momento in cui rivela di avere un ragazzo. La famiglia, sbigottita, si congratula e le suggerisce di portarlo a casa per Natale. Il problema, però, è che si è inventata tutto. Aiutata dalla sua amica, quindi, si iscrive a un sito d’incontri e comincia ad avere un appuntamento disastroso dietro l’altro. Una paziente, intanto, le suggerisce di vivere la vita come vuole, senza sentire quello che dicono le altre persone. Infine, il giorno della cena con i famigliari va ad aprire la porta, ma non ci viene mostrato chi c’è dall”altra parte.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce la serie TV Natale con uno sconosciuto? La data di uscita su Netflix, come possiamo vedere anche dal trailer, è il 5 dicembre 2019.

Natale con uno sconosciuto serie TV streaming ed episodi

Gli episodi che compongono la prima stagione della serie TV Natale con uno sconosciuto sono 6, in totale, e la lunghezza ruota intorno ai 30 minuti. Questi i titoli di ciascuno di essi:

  • Primo episodio Natale con uno sconosciuto 01×01 streaming: La grande menzogna di Natale
  • Secondo episodio Natale con uno sconosciuto 01×02 streaming: Un fitto programma di incontri
  • Terzo episodio Natale con uno sconosciuto 01×03 streaming: Mantenuta? Paparino?
  • Quarto episodio Natale con uno sconosciuto 01×04 streaming: Una festa con corteggiamenti
  • Quinto episodio Natale con uno sconosciuto 01×05 streaming: Cuore infranto
  • Sesto episodio Natale con uno sconosciuto 01×06 streaming: Il conto alla rovescia di Natale

Infine, per quanto riguarda lo streaming, la piattaforma Netflix si occupa della distribuzione su tutti i territori in cui il servizio è disponibile. Ad oggi non risulta più possibile ricorrere al mese di prova gratuito, ma bisogna registrarsi e pagare l’abbonamento mensile.

Come finisce Natale con uno sconosciuto: il finale

Come finisce la prima stagione della serie TV Natale con uno sconosciuto? Nel finale vediamo la protagonista portare a cena con i parenti: la sua migliore amica e il nuovo fidanzato, nonché clown dell’ospedale, e la paziente di cui si è presa cura. Tuttavia, pochi secondi prima della conclusione suonano alla porta, ma ancora non sappiamo a chi rivolge il saluto la sorridente ed emozionata Johanne. I pretendenti più papabili sono quattro. Stiamo parlando di Jonas, il quale potrebbe chiederle di andare a Bali con lui o stravolgere la sua vita per rimanere insieme; il dottor Henrik, che le ha confessato di amarla; Stein, il ragazzo appassionato di sport che abbiamo visto più volte; oppure, la dottoressa con la quale si è baciata sul tram. Infine, ultima questione irrisolta, è la vita appesa al filo di Sebastian, il quale ha avuto un attacco cardiaco.

Tuttavia lo show ci ha fatto vivere molte sorprese, quindi forse non dobbiamo dare tutto per scontato. Al momento, purtroppo, non sappiamo se Netflix permetterà di continuare con una seconda stagione. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: