Chi è Felix Sandman

Chi è Felix Sandman? Età, altezza, Instagram, fidanzata e film

Felix Sandman biografia età e altezza

Chi è Felix Sandman, Jonas nella serie Netflix Natale con uno sconosciuto? Il nome completo è Felix Karl Wilhelm, altezza pari a 1 metro e 80 centimetri, nasce a Värmdö, nei pressi di Stoccolma, il 25 ottobre 1998. Del suo percorso scolastico non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo soltanto che ha terminato gli studi liceali. Per quanto riguarda la famiglia, invece, il padre si chiama Magnus e la madre Cecilia. Inoltre la famiglia si completa con una sorella più grande, Felicia, e due fratelli più piccoli, Theo e Samuel.

L’artista ha iniziato la sua carriera nel campo musicale nel 2013, all’età di 15 anni. Infatti, in quel periodo, ha preso parte al gruppo FO&O, una boy band che ha ottenuto successo grazie al caricamento di alcuni video su YouTube. Gli altri componenti sono stati: Oscar Molander, Omar Rudberg e Oscar Enestad. Insieme, i cantanti hanno pubblicato due album e quattro EP. In più, nel 2017, hanno partecipato al Melodifestivalen. Si tratta di un concorso canoro che ha decretato il partecipante dell’Eurovision Song Contest di quell’anno per la Svezia. Di lì a poco, purtroppo, il gruppo si scioglie e la star decide di intraprendere una carriera da solista.

Così facendo, quindi, nel 2018 torna al Melodifestivalen con il brano Every Single Day. Nonostante si classifichi al secondo posto, dietro Benjamin Ingrosso, la canzone ha un enorme successo e lui diventa portavoce del punteggio della Svezia all’Eurovision. In seguito, Felix Sandman collabora con il collega citato poco sopra traducendo una sua canzone in svedese, ovvero Tror du att han bryr sig. Infine, più recentemente, troviamo il cantante anche in alcuni programmi televisivi presenti su Netflix. Infatti, dopo aver rilasciato il primo album Emotions, lo vediamo nella serie TV Quicksand. Nel 2019, inoltre, recita nei panni di Jonas in Natale con uno sconosciuto. Nel 2020, invece, tornerà al concorso canoro con Boys with Emotions.

Felix Sandman è Jonas in Natale con uno sconosciuto

Come detto poc’anzi, Felix Sandman ha preso parte alla serie TV Natale con uno sconosciuto, interpretando Jonas. Il personaggio è uno degli interessi amorosi che la protagonista Johanne incontrerà durante la ricerca di un fidanzato. Infatti, la trama ruota intorno a un’infermiera di trent’anni che, stanca delle pressioni sociali e famigliari, annuncia di aver trovato un ragazzo. Purtroppo, quando i parenti le chiedono di portarlo alla cena di Natale, deve trovare il modo di risolvere la situazione coprendo questa bugia. Per farlo, però, ha solo ventiquattro giorni. Al momento non sappiamo se lo show verrà rinnovato per una seconda stagione.

Felix Sandman è Jonas in Natale con uno sconosciuto
Felix Sandman è Jonas in Natale con uno sconosciuto

La vita privata di Felix Sandman: ha una fidanzata?

Parliamo, ora, della vita privata di Felix Sandman, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. Secondo quanto riporta il sito Jelly Pages, il cantante e attore ha avuto una relazione con Lovisa Bengsston. Nel 2018, invece, ha avuto come fidanzata Andrea Kallström. Durante un’intervista nel programma Breaking News, ha parlato di questa storia d’amore:

Ci siamo conosciuti quando avevamo 10 anni. Abbiamo frequentato la stessa scuola di ballo. Ci siamo incontrati così. Non si tratta di una semplice cotta, lei è la mia anima gemella. Venivo da una relazione piuttosto lunga. Però noi ci conosciamo da davvero tanto tempo ed è semplicemente successo. Lei è la mia metà.

Ad oggi, comunque, non sappiamo se Felix Sandman e Andrea stiano ancora insieme. Nel caso in cui avremo nuove informazioni vi terremo aggiornati.

Dove seguire Felix Sandman: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Felix Sandman possiede tutti i profili social più importanti. Infatti, su Facebook conta quasi 10 mila seguaci, mentre su Twitter ne troviamo oltre 75 mila. Il numero di followers, inoltre, cresce ancora di più su Instagram dove ne troviamo più di 490 mila. Qui lo vediamo pubblicizzare il suo ultimo progetto, ovvero la serie Natale con uno sconosciuto in cui veste i panni di Jonas. Inoltre troviamo foto che lo ritraggono in compagnia di amici, colleghi, della madre e di un simpatico cagnolino.

Felix Sandman Instagram
Felix Sandman Instagram

Film e programmi televisivi

Principalmente attivo in ambito musicale, Felix Sandman non ha ancora recitato in nessun film. Tuttavia, tra i programmi televisivi possiamo citare due produzioni Netflix, per ora. Stiamo parlando degli show Quicksand e Natale con uno sconosciuto. In quest’ultimo dà il volto al personaggio di Jonas, interesse amoroso della protagonista.

Potrebbero interessarti anche: