10 magici e muscolosi fusti per questo felicissimo Natale

1Con l’arrivo di dicembre iniziano i preparativi per le feste e tutti sono impazienti di decorare l’albero! Ecco la nostra versione di fusti natalizi per un magico Natale

natale

La popolazione mondiale può suddividersi in tre macrocategorie. Alla prima appartengono i malati del Natale: coloro che il 3 novembre già hanno tirato fuori la divisa da elfo e hanno appeso la ghirlanda fuori la porta.

Alla seconda appartengono i natalizi moderati, coloro che amano il Natale, ma riescono aspettare almeno dicembre per iniziare a parlarne. Alla terza appartengono i Grinch, coloro che odiano il Natale e in tal caso, ci dispiace per voi.

Che apparteniate alla prima, seconda o terza categoria, una cosa è certa: dall’otto dicembre parlare, mostrare, vantarsi o lamentarsi del proprio albero di Natale è lecito e quasi obbligatorio.

natale
Lea Michel in Rachel Barry, Glee seconda stagione

I protagonisti delle nostre serie e film del cuore, di solito in questo periodo si trovano a passeggiare a ritmo di Last Christmas in negozi a cielo aperto tra abeti canadesi per decidere il migliore per il loro salotto.

Noi non possiamo trasportarvi in un villaggio natalizio americano, ma possiamo farvi fare un giro nella nostra personalissima gallery di fusti veri e propri da far invidia a qualsiasi abete che si rispetti.

Avvertenze: articolo adatto anche a chi odia il Natale.

Daniel Sharman

natale
Daniel Shaman in Lorenzo De Medici in I Medici 2, Rai 2018

Se Daniel Sharman fosse un albero di Natale sarebbe quello della Galleria che si trova in ogni grande città, pieno dei desideri dei passanti.

Alto, imponente e luminoso. Quello che quando lo guardi dal basso non puoi far altro che sussurrare wow.

Complice anche il suo ruolo ne I Medici che lo rende ospite del nostro televisore ogni settimana, non è un semplice fusto: è un fusto magnifico.

Consigliato a tutti coloro che sono stanchi dello Spelacchio di turno nella loro vita.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.