Last Christmas film Emilia Clarke

Last Christmas film con Emilia Clarke: trama, cast, uscita e streaming

Tra i prossimi progetti di Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in Game of Thrones, c’è anche un film di Natale: trama e uscita di Last Christmas.

La serie TV fantasy di maggior successo degli ultimi anni si è ormai conclusa. I protagonisti di Game of Thrones sono tutti impegnati in nuovi progetti. Emilia Clarke ha in programma anche una commedia natalizia con Universal. Scopriamo tutti i dettagli sul film Last Christmas: trama, cast, personaggi e uscita.

Trama del film con Emilia Clarke

A giugno 2018, Deadline ha dato la notizia che Universal aveva acquisito i diritti per una commedia romantica ambientata a Londra, nel periodo natalizio. La sceneggiatura è firmata dall’attrice Emma Thompson e da Bryony Kimmings. Alla regia troviamo Paul Feig, il quale produrrà anche la pellicola con Jessie Henderson per Feigco Entertainment, affiancati da David Livingstone per Calamity Films e dalla stessa Thompson.

Last Christmas racconta di Kate, una giovane londinese che lavora come elfo in un negozio di Natale, aperto tutto l’anno. La ragazza si porta dietro una serie di scelte sbagliate e anche per questo l’inaspettato incontro con Tom le sembra troppo bello per essere vero. Quest’ultimo inizia a far crollare le barriere che Kate si è costruita attorno, durante il corso della propria vita. Il tutto si svolge con una Londra sullo sfondo che si prepara ad attraversare il periodo più bello dell’anno.

Cast, attori e personaggi

La commedia presenta già una protagonista importante. Dopo il ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, la carriera di Emilia Clarke ha iniziato a carburare per bene. In Last Christmas interpreta Kate. Al suo fianco potremo vedere Henry Golding, fresco del successo di Crazy & Rich (Crazy Rich Asians), nei panni di Tom. Un’altra partecipazione di rilievo è quella dell’attrice Emma Thompson, che, oltre ad essersi occupata della sceneggiatura, avrà anche un ruolo di attrice nel film.

Last Christmas film trailer

In piena estate, Universal ha rilasciato il primo trailer del film di Natale con Emilia Clarke.

Foto: prime immagini promozionali con Emilia Clarke e Henry Golding

Grazie ad Entertainment Weekly, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini promozionali del film Last Christmas.

Last Christmas film musica: nuove canzoni di George Michael

Last Christmas è ispirato all’omonima famosissima canzone di George Michael, scomparso il giorno di Natale di due anni fa. Il film includerà della musica inedita, composta dallo stesso ex membro del duo inglese Wham. Durante la sua carriera, il cantante ha venduto oltre 115 milioni di dischi e registrato ben dieci singoli primi in classifica.

Last Christmas film uscita e streaming

Recentemente Universal ha annunciata la data di uscita di Last Christmas. Come riportato anche da Deadline, il pubblico americano potrà aspettarsi di vedere Emilia Clarke al cinema in questa nuova veste il 15 novembre 2019, circa due settimane prima il Giorno del Ringraziamento. Troppo presto ad oggi per sapere dove sarà possibile vedere il film Last Christmas in streaming.

Potrebbero interessarti anche:

  • Clara, il film con Troian Bellisario e Patrick J. Adams

Clara, il film con Troian Bellisario e Patrick J. Adams

  • Game of Thrones: il castello di Riverrun è in vendita e il prezzo vi stupirà (VIDEO)

Game of Thrones: il castello di Riverrun è in vendita e il prezzo vi stupirà (VIDEO)