Let it snow film Netflix streaming Kiernan Shipka natale

Let It Snow film Netflix: trama, cast e quando esce in streaming

Di cosa parla Let It Snow? Trama del film di Natale targato Netflix

Tra i film annunciati da Netflix per questa stagione natalizia, troviamo nella mischia anche una commedia romantica basata sul romanzo young adult Let It Snow: Three Holiday Romances (Let It Snow: Innamorasi sotto al neve) di Maureen Johnson, John Green e Lauren Myracle. Il libro racchiude in sé tre storie, tutte ambientate nella stessa cittadina americana che il giorno della Vigilia di Natale viene sorpresa da una tormenta di neve. Il colosso dello streaming si è accaparrato i diritti di distribuzione del titolo lo scorso anno, sebbene Universal avesse in programma il progetto già dal 2014.

Dalla trama completa di Let It Snow, riportata da Entertainment Weekly, non si capisce se anche il film Netflix presenterà la stessa struttura del romanzo, o se le tre storie verranno portate in scena in maniera più omogenea. Questo aspetto, però, è chiarito dal trailer, che trovar di seguito. Ecco cosa dice la sinossi:

Quando una tempesta di neve colpisce una piccola cittadina del Midwest la Vigilia di Natale, un gruppo di studenti all’ultimo anno di liceo vede le proprie amicizie e vite amorose entrare in collisione, grazie ad una pop star bloccata lì a causa del mal tempo, un barile rubato, una misteriosa donna ricoperta di carta stagnola e un’epica festa in un locale della città. Con la mattina di Natale, niente sarà più come prima.

Cast, attori e personaggi

Il cast completo del film Let It Snow, rivelato dall’account Twitter See What’s Next, comprende Kiernan Shipka, conosciuta per un altro prodotto targato Netflix, ovvero Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e Joan Cusack che a breve potremo ritrovare al doppiaggio di Klaus – I Segreti del Natale, in uscita sempre sulla piattaforma.

A dividere la scena con loro, troveremo anche i seguenti attori:

La regia del film è stata affidata a Luke Snellin.

Trailer

Nell’attesa che Netflix rilasci il trailer, ecco un primo sguardo al film, grazie ad un video generale con tutti i contenuti a tema Natale in arrivo sulla piattaforma:

Alla fine, il colosso dello streaming non si è fatto attendere troppo. Il trailer del film è infatti stato diffuso a distanza qualche giorno dall’annuncio del debutto:

Let It Snow film quando esce in streaming su Netflix? Data di uscita

Per concludere, quando esce il film Netflix Let It Snow? Fortunatamente, siamo già in possesso di una risposta a questa domanda. A metà ottobre, il colosso dello streaming ha rilasciato i titoli dei propri contenuti a tema natalizio con la data di uscita per ciascuno. Il debutto della pellicola con Kiernan Shipka è programmato per il 8 novembre. Il titolo sarà disponibile già dalla mattina. Passando alla possibilità di fruire del film online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Let It Snow in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, almeno per il momento. Di conseguenza, per vedere il titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Potrebbero interessarti anche: