Chi è Mitchell Hope tobin let it snow netflix instagram

Chi è Mitchell Hope, Tobin in Let It Snow: età, film, altezza, Instagram

Chi è Mitchell Hope, Tobin nel film natalizio di Netflix intitolato Let it Snow: biografia, film, vita privata, Instagram e curiosità.

CHI È MITCHELL HOPE? Ve lo diciamo noi, in occasione dell’uscita del suo ultimo progetto. A novembre, infatti, debutta su Netflix un nuovo film natalizio ispirato al romanzo young adult di Maureen Johnson, John Green e Lauren Myracle. Mitchell è uno dei protagonisti. In Let it Snow: Innamorarsi Sotto la Neve, questo il titolo della pellicola, il giovane interpreta interpreta Tobin. Questo, però, non è il primo ruolo ottenuto dall’attore. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Mitchell Hope, dalla biografia, alla vita privata, ai suoi profili social.

Mitchell Hope: biografia, età ed altezza

Sono davvero pochissime le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Mitchell Hope. Sappiamo solamente che è nato a Merlbourne, Australia, il 27 giugno 1994, e che quindi ha 25 anni. Per il resto, ha gli occhi verdi, i capelli castani e raggiunge i 175 centimetri di altezza. La sua carriera di attore è iniziata solo qualche anno fa, anche per la giovane età. Tutto è cominciato seriamente nel 2012. Da allora non ha mai smesso di recitare e si è dato anche alla musica. Attualmente vive a Los Angeles.

Mitchell Hope Instagram
Mitchell Hope Instagram

Dove seguire Mitchell Hope: Instagram e social

Mitchell Hope non è così social come ci si aspetterebbe da un ragazzo della sua età. Possiede un profilo Instagram verificato dal 2015 che però, alla meglio, aggiorna una volta al mese, esclusi gli ultimi tempi, in cui invece ha fatto parecchia promozione al film di Netflix Let it Snow. Hope ha espressamente dichiarato in un’intervista di non sentire particolarmente il bisogno del cellurare. In quattro anni ha condiviso solo 95 post, nonostante abbia oltre 1,7 milioni di follower. L’attore è presente anche su Twitter, con 215.187 seguaci, e su Facebook, dove ha accumulato oltre 610 mila like. In entrambi i casi si tratta di profili pubblici e verificati. Nonostante ciò, sono ancora meno utilizzati della piattaforma fotografica. Quella piccola parte social che ha, dunque, la manifesta principalmente su Instagram, tra foto con amici, momenti dalle vacanze e scatti legati ai suoi lavori.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata, Mitchell Hope non è assolutamente single. La sua fidanzata è l’attrice australiana Tayla Audrey, con cui è felicemente impegnato dal 2012. Il profilo Instagram della ragazza è ricco di foto di loro due assieme, anche sul set del film Descendants.

Tayla Audrey Instagram
Tayla Audrey Instagram

Film e serie TV

Mitchell Hope ha iniziato a recitare nel 2006 in un corto dal titolo Earth’s Last Remnants. È, però, sei anni dopo, nel 2012, che ha cominciato a dedicarsi in maniera più costante alla sua carriera da attore. Da allora si sono susseguiti una serie di ruoli, soprattutto per la TV, tra cui spicca in particolar modo quello del principe Ben, il figlio di Belle e del principe Adamnel film di Disney Channel Descendants. Molto probabilmente ora la sua popolarità aumenterà ulteriormente grazie alla sua partecipazione al film di Netflix Let it Snow. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Mitchell Hope, includono:

  • Earth’s Last Remnants (corto, 2006)
  • Yes Mum (Corto, 2012)
  • Down the Way (Corto, 2012)
  • Never Tear Us Apart: The Untold Story of INXS (mini serie, 2014)
  • Descendants (film per la TV, 2015)
  • Descendants: Wicked World (serie TV, 2015/2017)
  • Descendants 2 (film per la TV, 2017)
  • Descendants 3 (film per la TV, 2019)
  • Let it snow: Innamorarsi sotto la neve (film, 2019)

Dall’8 novembre, possiamo vedere Mitchell Hope ricoprire il ruolo di Tobin nel titolo di Netflix Let it Snow. Prossimamente lo troveremo anche in un nuovo film, intitolato Love You Like That, nei panni di Harrison.

Mitchell Hope è Tobin in Let it Snow

Tobin in Let it Snow
Tobin in Let it Snow

L’attore, come detto in apertura, è uno dei protagonisti di Let it Snow, nuovo film di Natale della piattaforma streaming Netflix, in cui divide la scena con Kiernan Shipka, attrice ben conosciuta al pubblico del servizio per aver ottenuto il ruolo di Sabrina Spellman nello spin off di Riverdale Le Terrificanti Avventure di Sabrina. In Let it Snow Mitchell Hope è Tobin, un adolescente innamorato della sua amica (Shipka), che non sa come dichiararsi.

Potrebbero interessarti anche: