Chi è Matthew Noszka

Chi è Matthew Noszka, JP in Let it Snow? Instagram e film

Matthew Noszka biografia età altezza e fisico

Chi è Matthew Noszka, JP nel film Let it Snow? Matthew, 1 metro e 89 centimetri di altezza, nasce a Pittsburgh, nello stato della Pennsylvania, il 27 ottobre 1992. Il nonno, grande amante del basket, gli trasmette la passione per la pallacanestro, infatti l’attore durante gli anni della scuola pratica questo sport, tanto da voler diventare un professionista. Per quanto riguarda, invece, il percorso accademico frequenta la Chartiers Valley High School, per poi studiare alla Point Park University dove decide di laurearsi in economia.

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo comincia a lavorare come modello, soprattutto grazie al suo fisico prestante. Infatti, l’occasione arriva nel 2014, all’età 22 anni. Dopo aver postato una foto su Instagram viene, quindi, contattato da una agenzia di New York quella stessa estate. Il primo ingaggio che ottiene Matthew Noszka riguarda la campagna pubblicitaria della Nike. Proprio per questo motivo, il futuro attore decide di trasferirsi nella Grande Mela per seguire i suoi sogni.

La fama e la notorietà cominciano ad arrivare dopo essere apparso nel talk show di Ellen DeGeneres. A questo punto si ritrova sommerso da opportunità lavorative. Per esempio collabora con importanti fotografi come Mert Alas e Marcus Piggott, facendosi anche fotografare in compagnia di Rihanna sulla copertina di Harper’s Bazaar. Tra le modelle con le quali ha lavorato possiamo citare Bella e Gigi Hadid, mentre tra tra le marche troviamo Adidas, Vogue, Hugo Boss, Calvin Klein e tanti altri.

La carriera in campo recitativo inizia nel 2017. In quell’anno, infatti, debutta come protagonista nella serie Tales. Tra il 2018 e il 2019, invece, recita nello show Stars. Qui interpreta Jackson Ellis, un ruolo che da ricorrente passa a presenza fissa nella terza stagione. Nel 2019, poi, Matthew Noszka entra nel cast del nuovo film Netflix Let it Snow in cui veste i panni di JP.

La vita privata di Matthew Noszka: è fidanzato?

Parliamo, ora, della vita privata di Matthew Noszka, che presto vedremo come JP in Let it Snow su Netflix. Sul web non riusciamo a trovare nessuna informazione riguardante il fatto se sia fidanzato oppure no. Secondo alcuni siti come The Celebs Closet l’attore avrebbe avuto una relazione con l’attrice canadese Inanna Sarkis. Secondo l’account Instagram, però, i due hanno preso un cagnolino insieme, aprendo un profilo condiviso tutto per lui. Ad oggi, però, non ci sono altre prove a sostegno dell’ipotesi di la sua relazione. Le motivazioni, quindi, potrebbero essere due. Da una parte esiste la possibilità che il giovane attore sia effettivamente single, mentre dall’altra parte potrebbe starsi concentrando maggiormente sul suo lavoro, mettendo un po’ in disparte le questioni sentimentali. Per saperne di più, tuttavia, non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte del diretto interessato.

Matthew Noszka Instagram
Matthew Noszka Instagram

Matthew Noszka è JP in Let it Snow

Il film Let it Snow è una commedia romantica per ragazzi, la cui trama si compone di tre storie che andranno a intrecciarsi tra loro. Matthew Noszka fa parte della seconda narrazione. La vicenda racconta di un ragazzo di nome Tobin e di due suoi amici, Duke e JP. I tre amici stanno andando ha una Waffle House dove dovrebbero esserci delle cheerleader, Quando all’improvviso vengono coinvolti in un incidente d’auto. Al momento questo è tutto quello che sappiamo sul personaggio interpretato da Matthew. Per scoprire come andrà a finire dovremmo aspettare l’uscita della pellicola su Netflix.

Dove seguire Matthew Noszka: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web si può scoprire che Matthew Noszka, il futuro JP in Let it Snow, ha tutti i profili social più importanti. La pagina Facebook, Infatti, conta più di 35 mila seguaci, mentre su Twitter ne ha oltre 46 mila. Infine, l’account Instagram ha il maggior numero di followers, ovvero 982 mila. Qui lo vediamo in numerose foto a torso nudo mentre si allena in palestra, ma anche in momenti più rilassati. Non mancano, però, immagini in compagnia di amici e scatti riguardanti i progetti lavorativi.

Matthew Noszka Instagram
Matthew Noszka Instagram

Film e programmi televisivi

Tra i programmi televisivi a cui ha partecipato Matthew Noszka dobbiamo citare la sua prima apparizione in pubblico nel talk show di Ellen DeGeneres. In seguito, come attore, ha recitato in Tales e in due stagioni della serie TV Stars. Infine, all’attivo ha un solo lungometraggio, ovvero il film Netflix Let it Snow, in cui veste i panni di JP.

Potrebbero interessarti anche: