melissa mccarthy ursula sirenetta

Melissa McCarthy è Ursula nel film de La Sirenetta

Melissa McCarthy sarà Ursula nel film de La Sirenetta! Arriva la conferma ufficiale da parte dell’attrice che prenderà parte al live action

Belle notizie sono in arrivo per quanto riguarda il live action del film de La Sirenetta perché a quanto pare Melissa McCarthy sarà Ursula. La conferma è arrivata da Ellen dopo mesi in cui si vociferava di questa cosa in attesa di scoprire il cast definitivo e completo del film. Ecco le sue parole, pronunciate con il tipico entusiasmo che caratterizza questa attrice.

Sì, stiamo per iniziare, sarò Ursula, la strega del mare e questo è molto divertente! Stiamo ancora facendo delle prove, entrare nel mondo di Rob Marshall è come un sogno febbrile. Sono stata per una settimana a Londra e mi ha detto: “ti va di scivolare sotto questo guscio di mollusco di 10 metri?”. E io gli ho risposto: “Sì, certo che lo faccio!“.

Nel video che segue potete vedere l’intervista e ciò che ha detto Melissa McCarthy rispetto al suo ruolo di Ursula.

Melissa McCarthy sicuramente ci regalerà una bellissima interpretazione di Ursula, il personaggio “cattivo” de La Sirenetta. Ricordiamo che l’attrice ha partecipato a serie TV e film di successo quali Una mamma per amica, Mike e Molly, Le amiche della Sposa, Copia originale e molti altri.

Il live action de La Sirenetta: gli altri attori

Se era da tanto che si attendeva la conferma della partecipazione dell’attrice Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula in questo film, parte del cast era già stato delineato fin dai primi momenti. La bellissima Halle Bailey interpreterà Ariel, la protagonista del film Disney. Per il ruolo del principe Eric, invece, è stato scelto Jonah Hauer King. Per quanto riguarda poi Flounder e Scuttle, a interpretarli saranno gli attori Jacob Tremblay e Awkwafina.

Questo film dunque ha già tutte le premesse per essere di successo grazie al cast che vanta la presenza di attori molto conosciuti come Melissa McCarthy che sarà Ursula, ma anche di volti nuovi come Halle Bailey. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle riprese del live action de La Sirenetta e sulla trama di questo film tanto atteso dagli adulti ma anche dai bambini. Ormai la realizzazione di live action sta diventando sempre più frequente e già sono molti i film d’animazione Disney riproposti in questa modalità.

E voi che ne pensate di Melissa McCarthy che interpreta Ursula? Vi piace l’idea?

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare