Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito dietro le quinte mare fuori

News e anticipazioni | Serie tv

Mare Fuori: rivelato un dietro le quinte tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito

Martina Pedretti | Aprile 20, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori rivela un dietro le quinte tra gli attori di Carmine e Rosa,Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito: di cosa si tratta

Il regista di Mare Fuori racconta un momento tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sul set

Carmine e Rosa sono tra i personaggi più amati di Mare Fuori. Ma come hanno fatto Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito a trovare la giusta sintonia? Il regista racconta un aneddoto da dietro le quinte.

Nella terza stagione di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito hanno portato sullo schermo una nuova amata coppia. I loro Carmine e Rosa si sono innamorati, nonostante la rivalità delle loro famiglie. Il finale di stagione poi il vede protagonisti, lasciando il fiato sospeso sul loro destino. Della scena conclusiva ha parlato anche il regista, svelando che lì ha nascosto un importante indizio che nessuno ha ancora individuato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ivan Silvestrini poi. durante una sessione di Q&A sul suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere a una domanda, parlando di uno speciale momento dietro le quinte tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito.

Sono due attori con metodi diversiMassimiliano tende a improvvisare e proporre variazioni a ogni ciak che spesso destabilizzano Maria. Lei vive tantissimo la scena e reagisce di conseguenza. Spesso i suoi sguardi sorpresi / infastiditi / furiosi sono reazioni a provocazioni estemporanee“.

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito dietro le quinte mare fuori
Le parole di Silvestrini
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ivan Silvestrini ha quindi raccontato come l’intesa tra Carmine e Rosa sia in realtà frutto di due diversi modi di approcciarsi alla recitazione dei loro interpreti. Nonostante queste “divergenze”, Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sono riusciti infatti a portare in scena un’appassionante storia d’amore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Negli scorsi giorni, Silvestrini ha rivelato anche quanto dura una giornata sul set di Mare Fuori e quanto tempo serve per realizzare una stagione. I fan intanto rimangono in attesa di scoprire novità su Mare Fuori 4, dopo i recenti aggiornamenti sul destino di Giacomo Giorgio nella serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.