mare fuori 4 stagione news streaming

News e anticipazioni

Mare Fuori 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Maggio 22, 2023

mare fuori scheda

Ci sarà una stagione 4 per Mare Fuori

Mare Fuori avrà una stagione 4: indaghiamo insieme su cosa potrebbe accadere nel futuro della fiction Rai.

Mare Fuori 4 si fa: news e anticipazioni

Nonostante la terza stagione di Mare Fuori si sia conclusa su Rai 2 solo il 22 marzo, i fan della fiction pensano già da tempo a cosa accadrà in seguito.

Alcuni di loro, infatti, hanno bingewatchato tutti gli episodi, poiché RaiPlay ha reso disponibili in anteprima i primi 6 a partire dal 1° febbraio e i restanti dal 13.

Per quanto riguarda il futuro, le prime notizie a nostra disposizione risalgono alla scorsa primavera. Nel numero di Tivù uscito ad aprile 2022, infatti, Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, aveva già confermato che Mare Fuori avrebbe avuto anche una stagione 4.

La sceneggiatura dei nuovi episodi dovrebbe essere quasi completa. Non appena dovesse essere nuovamente toccato l’argomento, vi aggiorneremo con qualsiasi novità.

Vale lo stesso per le anticipazioni sulla trama, su cui ragioneremo solo una volta che cominceranno ad uscire le prime notizie. Nel frattempo Cristiana Farina ha condiviso un paio di news.

La creatrice ha rivelato che verranno esplorate nuove location per la storia della stagione 4. Ha inoltre confermato che ci saranno alcune uscite dal cast, per volere dei diretti interessati.

Leggi anche Come finisce Mare Fuori 3

Quando esce Mare Fuori 4 stagione

Alla luce delle informazioni qui sopra fornite, converrete con noi che ad oggi è impossibile sapere quando esce la stagione 4 di Mare Fuori. Le riprese, però, sono partite ufficialmente il 22 maggio.

In attesa di saperne di più possiamo analizzare quanto accaduto in passato. La seconda stagione si è conclusa a dicembre 2021. Nel corso dell’anno seguente si sono svolte le riprese e la Rai ha fissato il debutto a febbraio, quindi circa 14 mesi dopo.

Qualora dovessero risultare necessarie le medesime tempistiche, potremmo ritrovarci ad attendere Mare Fuori 4 stagione per fine inverno 2024. Ovviamente al momento stiamo solo facendo delle ipotesi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare nel cast della stagione 4 di Mare Fuori? Tema delicato questo.

Le anticipazioni sulla terza stagione già ci riportavano che qualcuno sarebbe morto nel corso degli episodi. Terminata la visione, abbiamo appreso che si trattava di Nicolò Galasso (Tano ‘O Pirucchio) e Serena De Ferrari (Viola).

In seguito è stato confermato che Carolina Crescentini, interprete di Paola Vinci, non tornerà in Mare Fuori 4. Lo stesso vale anche per Valentina Romani (Naditza) e Nicolas Maupas (Filippo).

Al momento non abbiamo notizie particolarmente allarmanti relative agli altri attori e personaggi, ovvero:

In occasione della terza stagione, al cast si sono aggiunti anche Francesco Panarella, Giuseppe Pirozzi e Clara Soccini che dovremmo rivedere anche in Mare Fuori stagione 4.

Per i nuovi episodi è stata confermato anche Giacomo Giorgio, con il suo Ciro Ricci. Lo vedremo solo nei flashback?

Altro volto confermato è quello di Nicolò Galasso, ovvero Tano ‘O Pirucchio. Quest’ultimo sicuramente comparirà solo nei flashback.

La fiction è una produzione Rai Fiction e Picomedia, ideata da Cristiana Farina.

Numero degli episodi e durata delle puntate

La fiction Rai ha sempre raggiunto il proprio pubblico con un totale di 6 puntate, ciascuna composta da 2 episodi della durata di circa 55/60 minuti l’uno. Parliamo quindi di 12 episodi in tutto.

Anche per Mare Fuori stagione 4, dunque, ipotizziamo che le cifre saranno le medesime. Staremo a vedere se cambierà qualcosa oppure no.

Mare Fuori 4 streaming

Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati avranno la possibilità di vedere Mare Fuori 4 in streaming grazie alla piattaforma RaiPlay.

Tutto ciò che dovrete fare per raggiungere il titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti.

RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand. Attualmente sono disponibili tutti e tre i capitoli al completo.

A giugno 2022, inoltre, la stagione 1 e la stagione 2 sono approdate su Netflix, dove hanno trovato nuova vita. Lo stesso dovrebbe quindi accadere anche con i cicli seguenti, secondo le giuste tempistiche.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.