Chi è Ludovica Coscione Marina Il Paradiso delle Signore

Chi è Ludovica Coscione, Marina ne Il paradiso delle signore: Instagram

Ludovica Coscione biografia età e altezza

Chi è Ludovica Coscione, Marina ne Il paradiso delle signore? Ludovica nasce il 30 gennaio 1999 a Napoli e ha un’altezza pari a 1 metro e 68 centimetri. Per quanto riguarda il percorso accademico, ha frequentato il liceo scientifico nella sua città natale. I genitori sono Ciro ed Elisa e ha una sorella minore di nome Lavinia.

Secondo quanto riporta il sito Di Lei, l’attrice ha avuto un passato come giovane promessa della ginnastica artistica, ma a quanto pare la passione per la recitazione ha avuto il sopravvento. Infatti, dal 2016 la troviamo in alcune tra le più famose fiction della televisione italiana come Non ditelo al mio capo. Qui, nelle due stagioni interpreta il ruolo della figlia del personaggio di Vanessa Incontrada, Mia. Nello stesso anno, inoltre, approda sul set di Che Dio ci Aiuti 4.

Ludovica Coscione Instagram
Ludovica Coscione Instagram

Durante un’intervista con il settimanale Intimità e riportata da Gossip e TV, Ludovica Coscione ha parlato della sua prima esperienza recitativa e di come tutto sia successo assolutamente per caso:

È un sogno che mi porto dentro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui.

Successivamente ha detto di aver ottenuto il primo ruolo sul piccolo schermo grazie a un workshop organizzato nell’agenzia di moda in cui lavorava:

Dopo ho fatto un provino da protagonista per la serie Non dirlo al mio capo e sono stata presa. Non c’è persona con cui non abbia legato e con cui non continui ad avere un rapporto molto stretto. Si è formata una grande famiglia e ho praticamente trovato nuovi zii, zie e sorelle. Con Vanessa Incontrada si è creata una perfetta sintonia sin dal nostro primo incontro.

Infine, sappiamo, grazie a Lettera Donna, che Ludovica Coscione suona il flauto traverso e ama viaggiare.

Ludovica Coscione è Marina ne Il paradiso delle signore

New entry della quarta stagione de Il paradiso delle signore, celebre fiction di Rai 1, Ludovica Coscione vestirà i panni di Marina. Per il momento non abbiamo molti dettagli sul personaggio, ma sappiamo che entrerà a far parte del gruppo delle Veneri. Per ora risulta ancora troppo presto per avere anticipazioni più chiare, ma pare che avrà un ruolo centrale nella nuova trama, come detto da Blastingnews.

La vita privata di Ludovica Coscione: è fidanzata?

Passando a parlare della vita privata di Ludovica Coscione, che presto vedremo come Marina ne Il paradiso delle signore, non abbiamo informazioni precise. Infatti, non possiamo far altro che basarci sulle foto postate sul suo profilo Instagram. Qui la troviamo in compagnia di un ragazzo.

Ludovica Coscione Instagram
Ludovica Coscione Instagram

In realtà sappiamo bene di chi si tratta. È l’attore Vittorio Magazzù, interprete di Leonardo in Rosy Abate 2. Tra i due sembrerebbe esserci soltanto una grande amicizia. Di conseguenza, salvo eventuali conferme in futuro, dobbiamo concludere che l’attrice non ha una relazione e non è fidanzata con nessuno.

Dove seguire Ludovica Coscione: Instagram, Twitter e profili social

Tramite una veloce ricerca sul web scopriamo che Ludovica Coscione non ha tutti i profili social più importanti per rimanere sempre in contatto con il proprio pubblico. Infatti, oltre ha Instagram, con un seguito di 118 mila persone, la troviamo su Twitter con quasi 2 mila followers. All’appello, quindi, manca Facebook. Sul primo social network citato, inoltre, troviamo un paio di foto che la ritraggono nei panni di Marina ne Il paradiso delle signore, con indosso una parrucca nera. Qui di seguito è insieme a Alessia Debandi, interprete di Angela.

Ludovica Coscione Instagram
Ludovica Coscione Instagram

Film e programmi televisivi

Infine, Ludovica Coscione non ha mai partecipato a nessun film, almeno per il momento. Cosa molto diversa per i programmi televisivi, in particolare fiction, in cui la troviamo presente dal 2016. Nella lista dobbiamo citare Non ditelo al mio capo, Che Dio ci Aiuti e, ora, anche Il paradiso delle signore con il ruolo di Marina.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/rocco-schiavone-3-anticipazioni-cast-quando-esce-streaming-fiction/
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare