Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
trailer mare fuori 4

News e anticipazioni | Serie tv

Il trailer di Mare Fuori 4 mostra le prime scene

Martina Pedretti | Gennaio 17, 2024

mare fuori

Il trailer di Mare Fuori 4 ci prepara alla nuova stagione mostrandoci le prime scene degli episodi in arrivo: ecco il video

Cosa succede nel trailer di Mare Fuori 4

Ormai Mare Fuori 4 sta per arrivare, e in attesa del 1° febbraio, data in cui i primi episodi arriveranno su RaiPlay è stato pubblicato un nuovo trailer. Scopriamo quindi cosa succede nel video, e cosa sarà svelato nelle puntate.

I misteri con cui si è conclusa la stagione precedente sono principalmente tre: chi è rimasto ferito dopo lo sparo, chi è la misteriosa nuova ragazza arrivata al centro e cosa succederà a Edoardo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il trailer ha inizio con Carmine e Rosa nelle loro celle, distrutti. Sotto la voce di Massimo che spera in una redenzione dei reclusi dell’IPM, mentre Silvia cerca di disilluderlo. Intanto don Salvatore sembra recarsi in ospedale, a fare visita a Edoardo, sveglio sul suo lettino. La scena successiva ci mostra Edoardo in auto, che sembra essersi ripreso, poi lo rivediamo abbracciare Teresa e stringere la mano a Pino.

La relazione segreta tra Cucciolo e Milos rischia di mandare i piani del primo in fumo anche per l’ostilità che il fratello, che ha scoperto tutto, non perde occasione di dimostrare. Nel trailer Cucciolo schiaffeggia Micciarella.

Poi vediamo Crazy J mentre cerca di convincere Cardiotrap a lavorare con lei, anche se le anticipazioni degli episodi ci hanno già rivelato che le sue intenzioni non sono delle migliori. Il video passa poi a Silvia e Kubra, che si abbracciano a letto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Intanto Carmine nel trailer di Mare Fuori 4 cerca di convincere Rosa che insieme i due sono una forza. Una scena ci porta poi fuori dal carcere, mostrandoci un bacio tra i due e Rosa che bacia la piccola Futura, cresciuta.

La madre di Carmine invece si reca all’IPM per minacciare Massimo, che sta cercando di portare il ragazzo sulla retta via. In una scena successiva Silvia accusa Massimo di giocare a fare il comandate eroico e poco dopo schiaffeggia Beppe.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il trailer di Mare Fuori 4 ci mostra poi due personaggi che impugnano una pistola in momenti diversi: Micciarella e don Salvatore. Il primo è anche protagonista di una scena in cui Edoardo lo schiaffeggia. Seguono poi una serie di clip dei personaggi alle prese con alcuni momenti difficili e vediamo anche Teresa mentre viene approcciata da Carmela.

In quello che sembra essere un flashback di Rosa, appare Carmine che la abbraccia e i due piangono insieme. Dopodiché si vedono Dobermann e Kubra sul punto di baciarsi, Pino che legge una lettera e Angelo che si lascia alle spalle l’IPM.

Il trailer si conclude con Beppe che dice di invidiare i ragazzi, che sono chiusi dentro il carcere ma che hanno tutta la vita davanti, e con il gruppo che, dalle rispettive celle, intona la sigla della serie.

Ecco il video:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.