Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori 4 anticipazioni ultima puntata 27 marzo 2024

News e anticipazioni | Serie tv

Mare Fuori 4 anticipazioni ultima puntata 27 marzo 2024

Martina Pedretti | Marzo 20, 2024

mare fuori

Le anticipazioni della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4 in onda il 27 marzo 2024

Mercoledì 27 marzo 2024 andrà in onda la settima e ultima puntata della stagione 4 di Mare Fuori, e le anticipazioni sono le seguenti.

Ogni settimana il mercoledì alle ore 21:20 sono usciti due episodi della quarta stagione di Mare Fuori su Rai 2. Episodi nei quali la trama è continuata fino all’ultimo capitolo della stagione, in arrivo proprio il 27 marzo. Le puntate di Mare Fuori 4 sono infatti 7 in tutto.

(Leggi anche: le anticipazioni della puntata precedente)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anticipazioni Mare Fuori ultima puntata mercoledì 27 marzo 2024

Le anticipazioni dell’episodio 13 della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4, intitolato Ogni inizio ha una fine, Cucciolo e Micciarella passano una giornata con la madre. In IPM arriva un nuovo ragazzo. Silvia cerca l’aiuto di Lino mentre Carmela affronta Edoardo.

Secondo le anticipazioni dell’episodio 14 della settima e ultima puntata di Mare Fuori 4, intitolato Per sempre e che va in onda il 27 marzo 2024, Rosa vive un tumulto interiore divisa tra la sua storia e le scelte da compiere. Edoardo è finalmente certo di sapere chi è e cosa vuole. Silvia cerca l’aiuto di Angelo, il nuovo arrivato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Mare Fuori 5 si farà

Streaming Mare Fuori ultima puntata RaiPlay

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mare Fuori 4 e la sua settima e ultima puntata si possono seguire in diretta streaming su RaiPlay. La stagione inoltre è già disponibile completa, con tutti i suoi 14 episodi, sulla piattaforma gratuita. Per accedervi è necessario semplicemente iscriversi usando e-mail e password