Tutte le news su Francesco Panarella, l’attore di Luigi “Cucciolo“ nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Cominciamo dalla biografia di Francesco Panarella e precisamente, quindi, dall’età dell’attore. L’interprete di Luigi “Cucciolo“ nella serie TV Mare Fuori compie 22 anni nel 2023, ed è quindi nato nel 2001. Non si conosce la sua data di nascita precisa e ma sappiamo che la sua altezza è di 189 cm.
Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Francesco Panarella sia fidanzato oppure single. L’interprete di Luigi in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Francesco Panarella Instagram
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Francesco Panarella sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attivo e condivide diversi contenuti. Su Instagram l’attore Mare Fuori ha pubblicato 6 post e raggiunto 2.200 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della serie TV che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Francesco Panarella non è ancora apparso in nessun film. La serie TV Mare Fuori, infatti, sembra segnare il suo debutto in televisione. Ci auguriamo di poterlo vedere, comunque, in molti altri progetti sia per il piccolo che per il grande schermo.
Francesco Panarella è Raffaele in Mare Fuori
Come già detto, quindi, Francesco Panarella è stato scelto per interpretare la parte di Luigi Di Meo nella serie TV Mare Fuori. L’attore entra a far parte della terza stagione. Luigi “Cucciolo” ha 17 anni e un fisico da modello, ma anche una madre tossica e un fratello, Raffaele, per cui darebbe la vita. Lui è molto ambizioso e vuole scalare la vetta del clan Ricci.