Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regista mare fuori celebra nicolas maupas valentina romani

News e anticipazioni

Mare Fuori: il regista celebra Nicolas Maupas e Valentina Romani

Leila | Marzo 27, 2023

mare fuori

Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha celebrato Nicolas Maupas e Valentina Romani, ora che è terminata la loro avventura nella serie

Il regista di Mare Fuori ha celebrato un’ultima volta Nicolas Maupas e Valentina Romani

Con la fine di Mare Fuori 3, conclusosi lo scorso mercoledì, abbiamo salutato definitivamente due amati personaggi: Filippo e Naditza, interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani.

Entrambi gli attori avevano salutato i rispettivi ruoli e la serie tramite Instagram e, sempre sul social, il regista aveva augurato ad entrambi un futuro roseo, con la speranza di potersi ritrovare presto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ivan Silvestrini, però, non si è limitato a quel post. A distanza di un giorno ha voluto celebrare separatamente Nicolas Maupas e Valentina Romani di Mare Fuori.

Così, ha recuperato un selfie scattato con l’interprete di Filippo proprio durante il suo ultimo ciak, in cui il giovane ha le lacrime agli occhi. A lui ha scritto:

Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord, questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato, e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Anche per Valentina Romani, Ivan Silvestrini ha condiviso un selfie con lei, raccontando in parte anche come si sono conosciuti:

Ti ho conosciuta nelle Filippine, ho avuto paura ti fossi persa in un centro commerciale dall’altra parte del mondo, ti ho guardato muoverti senza paura (tranne una) per l’Europa, hai vestito molti panni, in così pochi anni sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli, e lì abbiamo riso e faticato finalmente insieme. Sempre hai soffiato vita nelle pagine, e i giorni, sempre troppo pochi, li hai fatti volare via. Però resteranno quelle immagini, le nostre ombre in quei luoghi che abbiamo vissuto, fino alla stazione di Toledo, dove tutto era cominciato e ora si apre via… fino al prossimo “ed eccola lì”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

L’attrice ha poi risposto al post:

Ivan, grazie.

Anche se non vedremo più Nicolas Maupas e Valentina Romani in Mare Fuori 4, in autunno i due torneranno su Rai 2, con un nuovo progetto sempre rivolto ai giovani.

Parliamo della serie Noi siamo leggenda, che vede nel cast anche Giacomo Giorgio e Domenico Cuomo, entrambi colleghi del set di Napoli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.