Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regista Mare Fuori saluta Valentina Romani Nicolas Maupas

News e anticipazioni

Il regista di Mare Fuori saluta Valentina Romani e Nicolas Maupas

Leila | Marzo 24, 2023

mare fuori

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, ha confermato l’uscita di Valentina Romani e Nicolas Maupas, omaggiando i due su Intagram

L’omaggio del regista di Mare Fuori a Valentina Romani e Nicolas Maupas

Mercoledì si è conclusa su Rai 2 la terza stagione di Mare Fuori, che ha visto anche l’uscita di scena di Valentina Romani e Nicolas Maupas, ovvero Naditza e Filippo.

Dopo la messa in onda dell’episodio, i due attori si sono fatti sentire sui social, dove hanno salutato i rispettivi personaggi, la serie che li ha resi famosi e il pubblico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Era da un po’, ormai, che girava la voce secondo cui la coppia non sarebbe tornata in scena nella stagione 4 di Mare Fuori.

Con questo tenero saluto, i fan ne hanno avuto la conferma definitiva. A distanza di un giorno circa, poi, si è palesato su Instagram anche Ivan Silvestrini.

Il regista di Mare Fuori ha voluto dedicare un post a Valentina Romani e Nicolas Maupas. Allo stesso tempo, ha omaggiato gli interpreti di Naditza e Filippo anche nelle stories:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Possa il tempo che ci separa farsi breve. Buon viaggio Valentina e Nicolas, il mio tempo con voi è stato pura gioia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ivan Silvestrini Instagram
Ivan Silvestrini Instagram

Dopo una terza stagione di latitanza, i due personaggi si sono separati. Per il bene del giovane, infatti, la zingara è riuscita a convincerlo a tornare all’IPM e a costituirsi.

Filippo ha compiuto questa difficile scelta e la nuova direttrice ha preso la decisione di farlo trasferire al Beccaria di Milano.

Dopo aver salutato tutti i compagni ed essersi diretto verso la stazione con la madre, il ragazzo riesce a fare un piccolo pit stop.

Alla fermata della metro in cui aveva incontrato Naditza per la prima volta ritrova l’amata e improvvisamente li vediamo correre via insieme.

Infine ricordiamo che, anche se non rivedremo più Valentina Romani e Nicolas Maupas in Mare Fuori, i due attori torneranno in Noi siamo leggenda.

Nel cast assieme al loro, anche altri due volti della fiction ambientata all’IPM di Napoli. Parliamo di Domenico Cuomo e Giacomo Giorgio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.