mads mikkelsen gellert grindelwald animali fantastici 3

Mads Mikkelsen sarà ufficialmente Grindelwald in Animali Fantastici 3

Warner Bros conferma che Mads Mikkelsen interpreterà ufficialmente Gellert Grindelwald nei prossimi film della saga di Animali Fantastici

Dopo diversi rumor e presunte smentite dell’attore interessato, arriva la conferma che Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald in Animali Fantastici. La notizia giunge direttamente da Warner Bros, come ha riportato IndieWire, che ha annunciato che l’attore di Hannibal sarà il mago oscuro nel terzo film della saga prequel di Harry Potter.

Al momento Animali Fantastici 3 è in produzione presso gli studi Warner Bros Leavesden, fuori Londra. La storia porterà gli spettatori in giro per il mondo, e sul web sono trapelate delle foto dalle strade di Berlino, che lasciano intendere che questo capitolo avrà luogo in Germania.

Oltre a Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald torneranno anche Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams, Victoria Yeates, e Jude Law.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non è chiaro come Warner Bros e gli sceneggiatori del film abbiano intenzione di inserire Mads Mikkelsen nella storia. Trattandosi di un recasting bisognerà capire come si affronterà il cambio d’attore nella storia vera e propria. Inoltre è importante sottolineare che Johnny Depp aveva già girato una scena prima di essere allontanato dal progetto, per la quale è stato pagato 10 milioni di dollari. Questa figurerà in Animali Fantastici 3? Mads Mikkelsen sarà inserito con un espediente narrativo o si procederà con la storia senza parlare del cambio volto del personaggio? Solo i prossimi aggiornamenti da Warner Bros potranno spiegarci come sarà affrontato questo recasting. La nuova data di uscita al cinema del terzo capitolo della saga è slittata fino al 15 luglio 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries