Luna Nera 2 stagione news streaming netflix

LUNA NERA 2 stagione si fa? Il futuro della serie italiana di Netflix

Luna Nera 2 stagione si fa? News sul rinnovo

La prima stagione di Luna Nera ha ormai debuttato su Netflix. Vi era grande attesa per questo titolo, basato sul romanzo di Tiziana Triana Le Città Perdute. Sfortunatamente non è ancora stato annunciato alcun rinnovo, fatto da un lato comprensibile, dato che il colosso dello streaming non può ancora contare sul responso del pubblico. È anche vero che con The Witcher non si è fatto bloccare da questo dettaglio, ma si tratta comunque di un’eccezione per una serie su cui fin da subito Netflix ha dimostrato di aver investito e puntato moltissimo. Per sapere se Luna Nera avrà o meno una stagione 2 dovremo semplicemente aspettare probabilmente qualche mese.

La serie, incentrata sulle donne e creata da donne, ruota attorno ad una giovane levatrice di nome Adecostretta a fuggire insieme a suo fratello minore dal loro villaggio, poiché accusata di stregoneria, in seguito alla morte di un neonato. La ragazza trova rifugio grazie ad un gruppo di donne, accusate dello stesso crimine. Senza capire come, scopre di vivere in un mondo in cui ragione e misticismo si intrecciano. Ad un certo punto, si trova anche obbligata a scegliere tra un amore impossibile ed il suo destino. A breve potremo darvi alcune prime anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 2 di Luna Nera, attingendo direttamente dalle questioni che il primo capitolo lascerà in sospeso.

Cast, attori e personaggi

Quali personaggi e attori ritroveremo nel cast di Luna Nera 2 stagione, qualora dovesse essere confermata? Dato il genere e l’ambientazione della serie, non ci sentiamo di escludere possibili perdite nel corso del primo capitolo. Ma dovremo attendere di poter vedere il season finale, prima di averne la certezza. Quasi certamente Nina Fotaras riprenderà le vesti della giovane Ade, essendo la protagonista. Anche Giorgio Belli dovrebbe fare ritorno, con il suo Pietro. Per il resto, al momento non possiamo che riportare il cast della prima stagione, con gli stessi attori e personaggi anche per Luna Nera 2.

  • Giada Gagliardi è Valente
  • Adalgisa Manfrida è Persepolis
  • Manuela Mandracchia è Tebe
  • Lucrezia Guidone è Leptis
  • Federica Fracassi è Janara
  • Barbara Ronchi è Antalia
  • Gloria Carovana è Cesaria
  • Giandomenico Cupaiolo è Sante
  • Filippo Scotti è Spirto
  • Gianmarco Vettori è Nicola
  • Aliosha Massine è Benedetto
  • Nathan Macchioni è Adriano
  • Roberto De Francesco è Marzio Oreggi
  • Emili Mastrantoni è Ade bambina
  • Astrid Meloni è Amelia
  • Daniele Amendola è Giambattista
  • Marilena Anniballi è Agnese

La serie TV è una produzione Fandango. Qualora Netflix dovesse decidere di puntare ancora sul prodotto, potrebbero subentrare anche nuovi attori e personaggi nel cast di Luna Nera 2 stagione. Vi sapremo dire più avanti.

Luna Nera 2 streaming ed episodi

La prima stagione ha debuttato con un totale di soli sei episodi, cifra che precedentemente è stata adottata da Netflix anche per un altro titolo italiano, Baby, giunto alla sua terza ed ultima stagione. C’è, dunque, una buona probabilità che anche in futuro, nel caso in cui la serie dovesse averne uno, il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questi numeri. Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, e nel caso la stagione 2 di Luna Nera, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Luna Nera 2 stagione quando esce: possibile data di uscita

In conclusione, quando esce Luna Nera 2 stagione? Ancora non si sa. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il nuovo capitolo. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Con Baby, ad esempio, c’è sempre riuscita, complici anche i pochi episodi. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di prendere, nel caso, la decisione del rinnovo. Le riprese della prima stagione hanno richiesto in tutto quattro mesi. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di Luna Nera, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: