Baby 3 stagione si fa news anticipazioni netflix

Baby 3 è l’ultima stagione: news e uscita in streaming su Netflix

I ragazzi dei Parioli torneranno un’ultima volta con la stagione 3 di Baby. Scopriamo insieme tutti i dettagli che sono stati rivelati fino ad ora in relazione ai nuovi episodi.

Baby 3 stagione si fa: news

La seconda stagione di Baby ha debuttato su Netflix venerdì 18 ottobre e si è guadagnata un posto tra gli originali della piattaforma più visti dagli Italiani lo scorso anno. La serie nostrana ci ha abituato a soli sei episodi per volta, di conseguenza i fan sin da subito hanno iniziato a domandarsi se il titolo avrebbe avuto una continuazione. A meno di un mese dall’uscita, Netflix ha fatto sapere quale sarebbe stato il futuro della serie TV tramite un video su YouTube. Baby avrà una stagione 3 e sarà anche l’ultima.

Baby 3 quando esce: data di uscita

Qual è la data di uscita di Baby 3 stagione? Risulta ancora impossibile dire ad oggi quando esce il nuovo capitolo. Tuttavia, crediamo che i nuovi episodi potrebbero debuttare a distanza di 11/12 mesi dal caricamento della seconda stagione. L’autunno 2020 è dunque un periodo papabile. Non appena avremo informazioni più precise, come sempre non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento abbiamo appreso da alcuni post di Instagram pubblicati dagli attori del cast che le riprese si sono concluse a fine febbraio. Nessun particolare intoppo dunque a causa del coronavirus. Quando l’emergenza sanitaria è subentrata, la serie era sul punto di iniziare la post-produzione, che pare si stia svolgendo in sicurezza, nonostante le settimane di quarantena.

Anticipazioni sulla trama

Baby 3 stagione Netflix
Damiano e Ludovica

Cosa potremo aspettarci dai nuovi episodi? Non c’è dato saperlo al momento. Possiamo estrapolare le prime anticipazioni sulla trama della stagione 3 solamente dal season finale di Baby 2. Ovviamente la storia riguarderà ancora i nostri giovani protagonisti, alle prese con una fase della loro vita piuttosto complicata, quale solitamente è l’adolescenza. Damiano ha iniziato a farsi un’idea della seconda vita di Chiara, rinvenendo sul computer del padre una cartella contenente degli scatti che ritraggono la ragazza a cena con uomini facoltosi.

A quanto pare, infatti, l’ambasciatore non solo aveva fatto seguire il figlio, ma anche la sua fidanzata. Che dunque sappia anche della scappatella di Monica con Niccolò? Lo scopriremo solo con la terza stagione. Per quanto riguarda Chiara, c’è anche in ballo la questione del video di Brando e la campagna per il progetto dei suoi genitori, i quali la vorrebbero protagonista. Questo, però, la esporrebbe ad una grande pubblicità e qualcuno potrebbe riconoscerla.

Passando a Ludovica, nel corso della 2×06 apprendiamo che il suo stalker è stato in realtà assoldato da Fiore, dal quale, alla fine, la ragazza torna su consiglio di Chiara, proprio per sfuggire all’uomo. Chissà se finirà per farsi coinvolgere ancora da lui o se riuscirà a rimanere fuori da tutto, ora che sente di non poter più contare neanche sul suo professore, dopo il bacio a a casa di lui… Non appena avremo anticipazioni ufficiali sulla trama di Baby 3 stagione, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Baby 3 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Per la terza ed ultima stagione di Baby, dovrebbe tornare il cast al completo, che abbiamo imparato a conoscere nei primi due capitoli. Benedetta Porcaroli riprenderà il ruolo di Chiara, così come Alice Pagani sarà ancora una volta Ludovica. Si uniranno poi a loro nel cast di Baby 3 stagione i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Riccardo Mandolini è Damiano
  • Giuseppe Maggio è Fiore
  • Brando Pacitto è Fabio
  • Mirko Trovato è Brando
  • Chabeli Sastre Gonzalez è Camilla
  • Lorenzo Zurzolo è Niccolò
  • Claudia Pandolfi è Monica
  • Galatea Ranzi è Elsa Altieri
  • Massimo Poggio è Arturo Altieri
  • Isabella Ferrari è Simonetta

Nel corso della seconda stagione, inoltre, si sono aggiunti anche Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo). Scopriremo più avanti se i rispettivi personaggi troveranno ancora spazio anche in Baby 3 stagione e se saranno previste nuova aggiunte al cast.

La serie è stata creata dal GRAMS. La regia è affidata a Andrea De Sica e, aggiuntasi con la seconda stagione, Letizia Lamartire. Fabula Pictures si è occupata della produzione.

Baby 3 streaming ed episodi

Baby 3 stagione Netflix Chiara e Ludovica
Chiara e Ludovica

Ora che Netflix ha deciso di rinnovare la serie, ipotizziamo che porterà avanti lo stesso numero di episodi ordinato per le prime due stagioni, ovvero 6, sempre della durata di 40/45 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la visione in streaming di Baby 3 stagione, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima e la seconda. Nell’attesa del debutto, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e non crediamo lo reinserirà tanto presto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.