Chi è Sergio Ruggeri Vittorio Baby 2 Netflix

Chi è Sergio Ruggeri, Vittorio in Baby: Instagram, film e serie TV

Chi è Sergio Ruggeri, attualmente Vittorio nella seconda stagione della serie Netflix Baby: biografia, Instagram, TV e curiosità.

CHI È SERGIO RUGGERI? Se vi state ponendo questa domanda, probabilmente state attendendo con ansia il suo ultimo progetto. Ad ottobre, infatti, debutta su Netflix la seconda stagione della serie sullo scandalo delle giovani squillo di Roma. Sergio è uno dei nuovi personaggi, che conosceremo nei nuovi episodi. In Baby 2 il giovane interpreta Vittorio. Questo, però, non è il primo ruolo ottenuto dall’attore. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Sergio Ruggeri, dalla biografia, ai suoi profili social, ai lavori per la TV.

Biografia, età ed altezza

Sono davvero pochissime le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Sergio Ruggeri. Sappiamo solamente che è nato a Roma, il 29 luglio 1994, che quindi ha 25 anni, e che ha un fratello. Per il resto, ha gli occhi marroni, i capelli castano scuro e raggiunge i 187 centimetri di altezza. La sua carriera di attore è iniziata solo qualche anno fa, anche per la giovane età. Tutto è cominciato nel 2014, quando è apparso in Un Medico in Famiglia 9. Da allora non ha mai smesso di recitare e si è dato anche alla musica.

Sergio Ruggeri Instagram
Sergio Ruggeri Instagram

Grazie ad una sorta di intervista di qualche anno fa, apprendiamo che Sergio ama molto praticare sport, soprattutto giocare a calcio, fare surf e arrampicata. Nonostante sia di Roma, ha dichiarato di tifare per il Milan, portando avanti la passione del padre.

Dove seguire Sergio Ruggeri: Instagram e social

Sergio Ruggeri è mediamente attivo sui social. Parliamo di Instagram e Facebook, i cui profili non sono verificati. L’attore è approdato su entrambe le piattaforme nel 2014 e da allora ha racimolato circa 109 mila follower sul social fotografico, mentre su Facebook sono oltre 3500 le persone ad aver lasciato un like alla sua pagina. Quasi sicuramente questi numeri aumenteranno col suo debutto nella seconda stagione di Baby. Sebbene su Internet risulti che Sergio Ruggeri si sia iscritto ad Instagram nel 2014, come detto, il suo primo post risale al 2018. Molto probabilmente, dunque, ad un certo punto deve aver deciso di cancellare i vecchi post per dare una nuova direzione al profilo.

Sergio Ruggeri Instagram
Sergio Ruggeri Instagram

Il suo feed non presenta molti post, chiaramente. Troviamo solo 42 foto, tutte ritraenti Sergio. Non è presente nemmeno uno scatto legato a Baby o ad altri progetti su piccolo o grande schermo. Ha promosso solamente un suo brano musicale lo scorso maggio.

Film e serie TV

Come detto in apertura, Sergio Ruggeri ha iniziato a recitare nel 2014, con un piccolo ruolo nella nona stagione della fiction Rai Un Medico in Famiglia. A questo ingaggio non ne sono seguiti molti. Nel 2015 ha partecipato alla miniserie Non è stato mio figlio, mentre dal 2016 al 2017 ha vestito i panni di Jacques Bertrand nelle tre stagioni di Maggie & Bianca Fashion Friends di Rai Gulp, attualmente disponibili anche su Netflix. A breve lo vedremo, infine, in Baby 2, sempre su Netflix. Senza dubbio la sua popolarità aumenterà esponenzialmente grazie a quest’ultimo ingaggio.

Sergio Ruggeri è Vittorio in Baby 2

Vittorio in Baby 2
Vittorio in Baby 2

L’attore è una delle numerose new entry aggiuntesi al cast della seconda stagione di Baby, una delle prime produzioni italiane per Netflix, che da subito ha accolto il favore dei più giovani, pubblico a cui è rivolto. Sergio Ruggeri entra nel cast con il ruolo di Vittorio. Sfortunatamente al momento non abbiamo ancora molti dettagli sul personaggio. Come possiamo vede dall’immagine, però, sarà chiaramente un nuovo compagno di scuola di Ludovica, Chiara, Fabio, Damiano, Camilla, Niccolò e Brando.

Potrebbero interessarti anche: