Chi è Filippo Marsili Carlo Baby 2

Chi è Filippo Marsili, attore di Baby e Curon: Instagram e serie TV

Chi è Filippo Marsili, attualmente Carlo nella seconda stagione della serie Netflix Baby: biografia, Instagram, TV e curiosità.

CHI È FILIPPO MARSILI? Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’attore, dalla biografia, ai suoi profili social, ai lavori per la TV, in occasione dell’uscita su Netflix della seconda stagione della serie sullo scandalo delle giovani squillo di Roma. Filippo interpreta Carlo, una delle new entry che conosceremo nei nuovi episodi di Baby. Questo pare proprio essere il primo ruolo importante ottenuto dall’attore, al quale però ne seguono altri già in programma.

Biografia, età ed altezza

Non sono molte le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Filippo Marsili, da poco affacciatosi nel mondo dello spettacolo. Sappiamo solamente che è nato a Roma, il 22 gennaio 1998 e che quindi ha 21 anni. Per il resto, ha gli occhi verdi, i capelli castani e raggiunge i 180 centimetri di altezza. La sua carriera di attore è appena iniziata, anche per la giovane età. I suoi primi progetti, infatti, si apprestano a debuttare tra il 2019 e il 2020. Il più imminente è rappresentato dalla seconda stagione della serie italiana Netflix Baby.

Filippo Marsili Instagram
Filippo Marsili Instagram

Una volta terminato il Liceo Classico Manieri Copernico nel 2016, Filippo si è gettato a capofitto nella recitazione, ambiente che aveva già cominciato a conoscere a partire dal 2009, frequentando un corso di sei settimane con Joanne Marie Kassimatis. Contemporaneamente agli ultimi anni di scuola superiore, ha preso parte ad un workshop intensivo tenuto dal regista Stefano Calvagna e ad un corso gestito da Giancarlo Giannini presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, scuola che frequenta tuttora. Oltre alla recitazione, che è diventata poi un lavoro a tutti gli effetti, è appassionato anche di sport. Filippo pratica tennis calcio, nuoto e sci.

Dove seguire Filippo Marsili: Instagram e social

Filippo Marsili è mediamente attivo sui social. Parliamo di Instagram, l’unico che sembra utilizzare, su cui ha un profilo non verificato, aperto nel 2012. Da allora ha racimolato circa 682 follower. Sicuramente questi numeri aumenteranno col suo debutto nella seconda stagione di Baby. Il suo feed presenta 110 post. Troviamo diverse foto delle vacanze tra mare, montagna e città d’arte, scatti con amici, famiglia e di lui al lavoro.

Filippo Marsili Instagram
Filippo Marsili Instagram

Film e serie TV

Come detto in apertura, il primo ruolo importante ottenuto da Filippo Marsili è quello di Carlo nella seconda stagione della serie Netflix Baby. In precedenza, ha preso parte solo a qualche cortometraggio. Prossimamente potremo vederlo poi nella fiction Mediaset con Gabriella Pession, Oltre la Soglia. Stando al suo curriculum, inoltre, reciterà anche in Curon, altra serie Netflix di genere soprannaturale, prossimamente in streaming sulla piattaforma. Senza dubbio la sua popolarità aumenterà esponenzialmente grazie a questi importanti ingaggi.

Filippo Marsili è Carlo in Baby 2

Carlo in Baby 2
Carlo in Baby 2

L’attore è una delle numerose new entry aggiuntesi al cast della seconda stagione di Baby, una delle prime produzioni italiane per Netflix, che da subito ha accolto il favore dei più giovani, pubblico a cui è rivolto. Filippo Marsili entra nel cast con il ruolo di Carlo. Sfortunatamente al momento non abbiamo ancora molti dettagli sul personaggio. Come possiamo vedere dall’immagine, però, sarà chiaramente un nuovo compagno di scuola di Ludovica, Chiara, Fabio, Damiano, Camilla, Niccolò e Brando.

Potrebbero interessarti anche: