Legends of Tomorrow 2: Camelot 3000 e Captain Cold nel nuovo promo

1Mentre una foto rivela l’inserimento della storyline di Camelot 3000, il mid season finale di Legends of Tomorrow vedrà il grande ritorno di Captain Cold.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nick Zano, che interpreta Nate Heywood, ha postato una foto sui social che anticipa la trama del dodicesimo episodio della serie: Camelot 3000 arriva in Legends of Tomorrow. L’episodio si intitolerà proprio Camelot 3000 e seguirà quindi la storyline dell’omonimo fumetto pubblicato dalla DC Comics dal 1982 al 1985.  Il fumetto seguiva le avventure di Re Artù, Merlino e i cavalieri della tavola rotonda. I personaggi vengono catapultati nel futuro, precisamente nell’anno 3000, dalla maga Morgan Le Fay, malvagia nemesi di Artù che è anche responsabile di un’invasione aliena.

Non sappiamo quanto la trama sarà fedele al fumetto, quali saranno i personaggi che appariranno e se tutta la storia si concentrerà nella sola 2×12 o se si protrarrà per più episodi. In ogni caso, sarà sicuramente molto entusiasmante per tutti i fan della serie e dei fumetti. Non è la prima volta che vediamo Camelot in una serie tv, ma qui stiamo parlando di un mondo fatto di supereroi. Sarà davvero interessante!

La foto postata da Zano lo ritrae insieme a Brandon Routh sul set di Legends. I due sono in battaglia nel medioevo e impugnano delle spade. Ecco la foto!

 

In attesa di scoprire cosa succederà a Camelot, parliamo del mid season finale.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare