lea michele

Lea Michele e Ashley Tisdale cantano insieme Dancing On My Own

1Lea Michele ha duettato con la sua amica Ashley Tisdale sulle note di Dancing On My Own di Robyn. Scopriamo insieme l’esibizione delle due donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lea Michele e Ashley Tisdale sono due delle cantanti e attrici più amate delle ultime generazioni. La prima è salita alla ribalta con la serie evento Glee, che ha fatto innamorare e impazzire milioni di fan in tutto il mondo, mentre la seconda è nota per lo più per il ruolo di Sharpay Evans nella saga di High School Musical, che è stato, ed è ancora, un successo ed un cult mondiale. Del resto chi non ha mai cantato una canzone tratta da entrambi gli show? Nonostante siano passati alcuni anni, le due donne hanno fatto dei passi avanti nelle loro carriere. Lea ha ottenuto un ruolo rilevante nella serie Scream Queens di Ryan Murphy, ed ha pubblicato due dischi, Louder, uscito nel marzo 2014 e Places, uscito lo scorso aprile. Ashley invece ha ottenuto diverse parti in alcuni film e in alcune serie tv, e nel 2016 ha aperto un suo canale YouTube, in cui lei e suo marito Christopher French interpretano delle cover di diversi artisti.Lea Michele

Ed è proprio durante una di queste performance che la giovane ha chiamato la sua amica per eseguire un brano insieme, dopo numerose richieste che le volevano insieme. Alcuni mesi fa la Tisdale aveva già invitato il suo amico ed ex partner in HSM, Lucas Grabeel, con cui aveva duettato sulle note di “What I’ve Been Looking For”, facendoci letteralmente uscire di testa. Adesso è stata la volta di Lea.

Scopriamo cosa hanno cantato.

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare