jenny han futuro xo kitty 2 sciopero

News e anticipazioni | Serie tv

Jenny Han ha brutte notizie per i fan che sperano in XO Kitty 2

Martina Pedretti | Maggio 23, 2023

Xo Kitty

Jenny Han ha risposto ai fan che chiedono di XO Kitty 2, spiegando che lo sciopero degli sceneggiatori sta influendo sul potenziale rinnovo

Jenny Han parla di XO Kitty 2

Se avete divorato XO Kitty e vorreste sapere come va avanti la storia in un’ipotetica seconda stagione, potreste rimanere delusi. Netflix non ha ancora rinnovato la serie, e la creatrice Jenny Han per il momento ha fornito solo aggiornamenti negativi.

Infatti non ci sono molte buone notizie su XO Kitty 2, nonostante la serie sia un successo globale. Ciò che infatti sta influendo sul futuro dello show è lo sciopero degli sceneggiatori in USA, che non solo sta ritardando la produzione di film e serie, ma che ha effetto anche sui rinnovi di prodotti appena usciti.

Su TikTok molti interrogano Jenny Han sul futuro di XO Kitty 2, ma l’autrice per il momento non riesce a fornire risposte positive ai suoi fan.

La prima stagione è appena uscita e ci vorrà un po’. In più c’è lo sciopero degli sceneggiatori e finché non ci daranno un contratto equo dovremo aspettare“, ha risposto Jenny Han a un fan che chiedeva della stagione 2.

“Io spero ci sarà la stagione 2! Ma non possiamo iniziare a scriverla finché lo sciopero degli sceneggiatori non terminerà”, ha poi detto a un altro utente di TikTok.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come vi abbiamo già spiegato lo sciopero sta influendo su molte produzioni, tra serie TV, film e show televisivi. Non sappiamo quanto ancora gli sceneggiatori sciopereranno, in attesa di ottenere ciò che vogliono, ma la situazione al momento è troppo delicata per potersi sbilanciare su un rinnovo di XO Kitty.

Vi aggiorneremo prossimamente, non appena ci saranno novità.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.