Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jenna ortega scream 7 tornerà

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jenna Ortega tornerà come Tara in Scream 7 secondo un report

Martina Pedretti | Ottobre 10, 2023

Jenna Ortega scream

Secondo TheWrap, Jenna Ortega tornerà come Tara in Scream 7, nonostante i suoi molteplici impegni lavorativi

In Scream 7 ci sarà anche Jenna Ortega

Un nuovo report rivela che Jenna Ortega potrebbe tornare in Scream 7, riprendendo la parte di Tara Carpenter, come negli ultimi due capitoli della saga slasher. Infatti, nonostante i suoi molteplici impegni, l’attrice sembra si unirà al cast del settimo film.

Dopo ruoli di supporto di successo in programmi TV come Jane the Virgin e You, Jenna Ortega ha raggiunto la popolarità grazie alla serie Mercoledì di Tim Burton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima del suo successo globale come Mercoledì Addams, ha anche recitato nel quinto film di Scream e in X, trasformandosi in una moderna regina dell’horror. Ora, secondo The Wrap, Jenna Ortega tornerà a recitare in Scream 7, nonostante il suo fitto programma.

Dopo il successo raggiunto con la serie Netflix, in molti si sono chiesti se il suo nuovo livello di popolarità l’avrebbe portata a non apparire in Scream 7. Tuttavia, secondo The Wrap, l’attrice farà parte del cast.

Il sito riporta che Warner Bros. sembra avere fretta di concludere Beetlejuice 2, in cui Jenna Ortega interpreta la figlia di Lydia (Winona Ryder). Una volta terminato lo sciopero degli attori si potranno infatti completare le riprese del sequel del film di Tim Burton.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Oltre a Beetlejuice 2, Jenna Ortega dovrà anche iniziare le riprese di Mercoledì 2 prima che possa lavorare su Scream 7. Ciò potrebbe causare ritardi e problemi di organizzazione ai tre studi coinvolti nei progetti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La buona notizia è che Beetlejuice 2, in uscita nei cinema il 6 settembre 2024, è “finito al 99%” secondo il regista Tim Burton (tramite The Independent). Invece, le riprese della seconda stagione di Mercoledì devono ancora iniziare, anche se la serie sarà una priorità per Netflix una volta concluso lo sciopero degli attori.

Al momento di Scream 7 sappiamo chi sarà il regista, ovvero Christopher Landon (Happy Death Day e Freaky). Sicuramente inoltre il film non uscirà entro luglio 2024, ma anzi verrà rilasciato nel 2025, forse proprio a causa dell’attesa dovuta alla necessità di avere Jenna Ortega sul set.

Il futuro dell’attrice è promettente, infatti sono molti i progetti in cui sarà coinvolta, tra cui Death of a Unicorn, Miller’s Girl, Winter Spring Summer or Fall e un film senza titolo di Trey Edward Shults. I fan inoltre si aspettano un suo cameo nella quinta e ultima stagione di You.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.