Warner Bros è al lavoro su un sequel di Beetlejuice, con Brad Pitt alla produzione: trama, data di uscita, cast e streaming del capitolo 2.
Contenuti
Beetlejuice 2 trama e anticipazioni
Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!Il sequel di Beetlejuice è nei piani di Warner Bros da anni. Nel 2015 è arrivata la conferma che il progetto avrebbe visto la luce. A parlarne ufficialmente era stata proprio Winona Ryder, protagonista del primo film. Ospite al Late Night with Seth Meyers, l’attrice aveva dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Penso di poterlo confermare. È stato top secret per un po’, ma poi Tim Burton stava promuovendo Big Eyes e ha rilasciato un’intervista in cui ha detto “Sì, lo facciamo e ci sarà anche Winona”. Se l’ha detto lui, posso dirlo anche io.
Oltre a questa dichiarazione, però, negli anni successivi è seguito ben poco. A marzo 2022, poi, sembra che Brad Pitt sia salto a bordo del progetto con la sua società di produzione Plan B. Beetlejuice 2 resta, comunque, ancora alle prime fasi di sviluppo: la trama deve ancora prendere forma. Restiamo in attesa di anticipazioni più succose.
A ottobre 2022, Tim Burton ha parlato del famigerato sequel, senza però sbottonarsi troppo. Il regista sembra aver fatto marcia indietro sul progetto, dicendo che “nulla è fuori questione“, e senza quindi confermare le precedenti voci che lo davano per certo.
So se sto facendo un film solo ed esclusivamente nel momento in cui sono su un set a girarlo. È qualcosa che germoglia da un seme più che da dichiarazioni. Ora come ora sto lavorando ad alcune idee, ma è tutto allo stadio decisamente preliminare. Vediamo come va. Cosa ve ne pare di questa non-risposta?
Il lungometraggio del 1988 racconta di una coppia che muore a causa di un incidente. I due diventano fantasmi, ma non se ne accorgono subito. Nella loro casa si trasferisce una famigli umana che faticano a sopportare. Non riuscendo a liberarsi di loro, si affidano ad un altro spiritello la cui specialità è quella di sbarazzarsi degli umani per dare pace agli altri fantasmi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAGGIORNAMENTO 9 MAGGIO 2023
THR conferma che Beetlejuice 2 si farà, e che arriverà nel corso del 2024. Le news sul sequel son ancora poche ma provvederemo ad aggiornarvi con il passare del tempo.
Data di uscita di Beetlejuice 2
Finalmente abbiamo una data di uscita per Beetlejuice 2. Per vedere finalmente il sequel al cinema non ci vorrà ancora molto. La Warner Bros. ha fissato una data di uscita del film al 6 settembre 2024.
Cast, attori e personaggi
Il primo film ha visto un cast davvero rilevante, grazie alla presenza di Michael Keaton, Winona Ryder, Alec Baldwin, Geena Davis e Catherine O’Hara. Non c’è nulla di esattamente confermato, ma secondo alcune voci sia Michael Keaton che Winona Ryder dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli dello spiritello molesto che dà il nome al film e di Lydia Deetz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il resto, non sappiamo ancora se ci sarà la possibilità di rivedere gli altri attori, di nuovo in scena nei panni dei vecchi personaggi. Il film Beetlejuice 2 è una produzione Warner Bros, con la collaborazione di Plan B. La pellicola del 1988 è stata diretta da Tim Burton, che dovrebbe prendersi cura anche del sequel.
Il Beetlejuice 2 riunirà ufficialmente il regista Tim Burton con la sua star di Mercoledì Jenna Ortega, che secondo le fonti interpreterà la figlia di Lydia, il personaggio interpretato da Winona Ryder nel primo episodio. Anche Keaton dovrebbe tornare, su una sceneggiatura dei creatori di Mercoledì Alfred Gough e Miles Millar.
Justin Theroux si aggiunge al cast del sequel di Beetlejuice della Warner Bros, con Tim Burton alla regia. Anche Winona Ryder riprenderà il suo ruolo originale e interpreterà Lydia, secondo Deadline.
Beetlejuice 2 streaming
Ovviamente non sappiamo dove potremo vedere in streaming Beetlejuice 2. La data di uscita del sequel non è comunque troppo lontana. Quello che possiamo dirvi per ora è su quali piattaforme reperire il primo film. Il titolo era fino poco fa disponibile su Netflix, ma ora lo troviamo solo in streaming su Sky GO e NOW. In più è possibile acquistarlo o noleggiarlo su Amazon, Chili, Rakuten TV, Google Play, iTunes e TIMVision.