Beetlejuice 2: Jenna Ortega in trattative per entrare nel cast
Da anni ormai vanno avanti i rumor su un ipotetico Beetlejuice 2, e ora sembra che nel cast sia stata inserita anche Jenna Ortega. Pare infatti che l’attrice di Mercoledì affiancherà Winona Ryder nel sequel del film di Tim Burton.
Jenna Ortega potrebbe quindi presto ricongiungersi con Tim Burton, regista di Mercoledì, in Beetlejuice 2. Secondo Deadline l’attrice di Scream sarebbe infatti in trattative iniziali per unirsi al cast del sequel. Le fonti aggiungono che Michael Keaton e Winona Ryder dovrebbero riprendere i loro ruoli, sotto la regia di Burton.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il ruolo che andrebbe a interpretare Jenna Ortega sarebbe quello della figlia di Lydia Deetz, il personaggio di Winona Ryder nel film del 1988. La produzione dovrebbe iniziare Londra a fine maggio o inizio giugno, ma il budget non è stato fissato.
Ancora non sappiamo se Alec Baldwin, Geena Davis, Jeffrey Jones e Catherine O’Hara, che hanno recitato nel film originale, torneranno in Beetlejuice 2, affiancando Jenna Ortega, Winona Ryder e Michael Keaton.
Oltre a Scream 6, rivedremo Jenna Ortega in Mercoledì 2, ma anche nei film Winter Spring Summer or Fall, Miller’s Girl, Finestkind, in un film con The Weeknd e Barry Keoghan e forse nel film ALBA con Camila Mendes.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.