INDUSTRY serie TV quando esce Trama, cast e streaming

INDUSTRY serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

HBO e BBC hanno collaborato ad una nuova serie TV intitolata Industry, ambientata nel mondo dell’alta finanza: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Di cosa parla la serie TV Industry? Trama e anticipazioni

Il progetto in questione è stato in lavorazione negli ultimi due anni, sotto la guida di  Mickey Down e Konrad Kay, ed ora si appresta finalmente a debuttare. Ma di cosa parla lo show?

Come Diavoli, la trama della serie TV Industry si svolge nel difficile ambiente della finanza internazionale, visto attraverso gli occhi di un gruppo di giovani ambiziosi sulla ventina, i quali lottano per assicurarsi un futuro. La storia ruota attorno a questi ragazzi da poco laureati, che si ritrovano a competere per un limitato numero di posti di lavoro in un’importante banca di investimento di Londra.

I confini tra colleghi, amici, amanti e nemici, però, si fanno sempre più sfocati, mentre si immergono tutti in una cultura aziendale definita dal sesso, dalla droga e dall’ego, tanto quanto dagli accordi e dai dividendi. Tra un successo e una caduta, i membri del gruppo devono decidere se la vita vada oltre il semplice profitto.

Industry quando esce: data di uscita della serie TV

A questo punto, vi starete probabilmente chiedendo quando esce la serie TV Industry. La data di uscita per questo nuovo show è stata fissata al 9 novembre. HBO ne ha annunciato il debutto con la diffusione del primo teaser trailer. Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Londra e a Cardiff, nel Galles, a partire dall’estate 2019. Non appena avremo notizie certe per quanto riguarda l’uscita in Italia, non esiteremo ad aggiornarvi. 

Cast, attori e personaggi

Lo show presenta un numero piuttosto elevato di protagonisti. Stiamo parlando di nove giovani sulla ventina, determinati a ritagliarsi uno spazio nel campo della finanza internazionale, ambito difficile in cui affermarsi poiché estremamente competitivo. A comporre il cast della serie TV Industry troviamo dunque:

  • Myha’la Herrold (The Tattooed Heart) è Harper
  • Marisa Abela (Cobra) è Yasmin
  • Harry Lawtey (Marcella) è Robert
  • David Jonsson (Deep State) è Gus
  • Nabhaan Rizwan (Informer) è Hari
  • Freya Mavor (The ABC Murders) è Daria
  • Will Tudor (Game of Thrones) è Theo
  • Conor Macneill (Death and Nightingales) è Kenny Kilblane
  • Ken Leung (Marvel’s Inhumans) è Eric

Al loro fianco hanno poi recitato anche Priyanga Burford, Charlotte Callaghan, Clemmie France Hayhurst, Sinna Mogul, Sagar Radia, Kyra Strinati, Roy Martin Thorn, Jonathan Barnwell e Mark Dexter.

La serie TV Industry è una produzione Bad Wolf (Queste Oscure Materie, A Discovery of Witches), HBO e BBC. Mickey Down, Konrad Kay, Jane Tranter, Lachlan MacKinnon, Ryan Rasmussen, David P. Davis e Ben Irving figurano come produttori esecutivi. Tra i registi troviamo Lena Dunham, creatrice e star di Girls, a cui è stato affidato il pilot.

Industry streaming ed episodi

HBO e BBC ha deciso di ordinare per la prima stagione della serie TV Industry un totale di 8 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno. Al momento abbiamo solo alcuni titoli, almeno così riporta IMDb. Tale informazione sarà completata prossimamente, a mano a mano che si avvicina la data di uscita di ciascuno.

  • Primo episodio Industry 1×01 streaming: Induction
  • Secondo episodio Industry 1x02 streaming: Quiet and Nice
  • Terzo episodio Industry 1x03 streaming: Notting Hill
  • Quarto episodio Industry 1x04 streaming: Sesh
  • Quinto episodio Industry 1x05 streaming: Learned Behaviour
  • Sesto episodio Industry 1x06 streaming: Nutcracker
  • Settimo episodio Industry 1x07 streaming: Pre-Crisis Activity
  • Ottavo episodio Industry 1x08 streaming: Reduction in Force

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV Industry in streaming, non abbiamo ancora informazioni certe. Tuttavia, possiamo ipotizzare che sarà anche in questo caso Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Game of Thrones a Big Little Lies e da ultimi Lovecraft Country e The Third Day, per citarne alcuni.

Qualora ciò dovesse verificarsi, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Trailer e video

Concludiamo con il trailer ufficiale della serie TV, così da farci un’idea ancor più precisa delle atmosfere che caratterizzano Industry:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries