Il Paradiso delle Signore 4 quando inizia streaming

Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni, cast e quando inizia

Di cosa parla Il Paradiso delle Signore 4? Anticipazioni sulla trama

Mesi fa sembrava giunta ormai la fine per la fiction con Alessandro Tersigni. Il pubblico, tuttavia, non è rimasto a guardare passivo quella che poteva essere la conclusione definitiva per la serie. Ha, piuttosto, richiesto a gran voce nuovi episodi. Rai 1, anche alla luce degli ottimi ascolti dell’ultimo episodio della terza stagione, ha deciso di dare agli spettatori quello che volevano. Il Paradiso delle Signore 4 si fa, o forse dovremmo chiamarla stagione 2 daily, stando a quanto comunicato dalla Rai. Quali vicende porteranno in scena le nuove puntate?

Innanzitutto, secondo le anticipazioni sulla trama de Il Paradiso delle Signore 4, la storia riprende con un salto temporale rispetto agli eventi andati in onda lo scorso maggio. Ai tempi c’eravamo lasciati con la proposta di matrimonio che Vittorio fa a Marta. Nel tempo trascorso tra la stagione 3 e 4, o 1 e 2 daily, che dir si voglia, i due convolano a nozze. Con i nuovi episodi dunque, ritroviamo la coppia ormai sposata. La loro felicità, però, è minata dal fatto che i coniugi sembrano non riuscire ad avere un bambino. Passando a Gabriella e Salvatore, che nella scorsa stagione si sono reciprocamente dichiarati i propri sentimenti, le cose non sembrano andare troppo bene, nonostante la donna sia tornata a Milano, dopo la formazione a Parigi.

A vivere un momento di crisi sono anche Roberta e Federico, a causa dell’arrivo di Marcello Barbieri, che attirerà sin da subito l’attenzione della venere. I due sono riusciti a superare la distanza dovuta alla partenza come militare dell’uomo, ma molto più dura sarà adesso che Roberta ha occhi per un altro. Poche speranze anche per Riccardo e Nicoletta. Nonostante il finale della stagione passata, la loro relazione sembra impossibile. L’uomo potrebbe, però, interessarsi ad una certa Angela. Un piccolo avvicinamento, invece, coinvolge Umberto e Adelaide. Sullo sfondo, come sempre, il centro commerciale Il Paradiso delle Signore all’inizio degli anni ’60.

Cast, attori e personaggi

Il cast de Il Paradiso delle Signore 4 vede diversi addii, ma allo stesso tempo l’arrivo di nuovi attori e personaggi. A salutare la fiction sono Tina, Sandro, Antonio, Elena, Luca e Andreina, rispettivamente interpretati da Neva Leoni, Luca Capuano, Giulio Corso, Giulia Petrungaro e Francesco Maccarinelli. Rivedremo, invece, Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti, Roberto Farnesi nei panni di Umberto Guarnieri e Gloria Radulescu in quelli di Marta. A dividere le scene con loro, poi, nel cast de Il Paradiso delle Signore 4 troveremo:

  • Vanessa Gravina è Adelaide di Sant’Erasmo
  • Giorgio Lupano è Luciano Cattaneo
  • Giulia Arena è Ludovica Brancia di Montalto
  • Federica Girardello è Nicoletta Cattaneo
  • Enrico Oetiker è Riccardo Guarnieri
  • Marta Richeldi è Silvia Cattaneo
  • Alessandro Fella è Federico Cattaneo
  • Federica De Benedittis è Roberta Pellegrino
  • Ilaria Rossi è Gabriella Rossi
  • Antonella Attili è Agnese Amato
  • Alessandro Cosentini è Cosimo Bergamini
  • Emanuel Caserio è Salvatore Amato
  • Enrica Pintone è Clelia Calligaris

Come detto qui sopra, inoltre, non sono poche le new entry che si aggiungono ai nuovi episodi della fiction Il Paradiso delle Signore 4:

Il Paradiso delle Signore 4 streaming ed episodi

Le prime due stagioni sono andate in onda normalmente in prima serata su Rai 1, dal 2015 al 2017. Con la terza, poi, la rete ha deciso di trasmettere la fiction in formato daily, ovvero un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Questa formula è stata mantenuta anche per Il Paradiso delle Signore 4, o appunto, Il Paradiso delle Signore 2 Daily, coi i suoi 160 episodi. Una volta andati in onda, poi, verranno resi disponibili in streaming su sito e app rinnovati di RaiPlay, dove, in realtà, è possibile vedere i contenuti anche in diretta gratuitamente. L’unico requisito è l’iscrizione con nome utente e password.

Trattandosi di una fiction Rai, sarà possibile trovare Il Paradiso delle Signore 4 in streaming anche a distanza di tempo, a differenza delle serie TV americane, come The Good DoctorThe Resident, NCIS9-1-1, le cui puntate, dopo circa una settimana dalla messa in onda, vengono tolte. Le prime due stagioni della fiction, inoltre, sono anche disponibili su Amazon Prime Video. Questo servizio, però, è a pagamento.

Il Paradiso delle Signore 4 quando inizia su Rai 1

Per concludere quando inizia Il Paradiso delle Signore 4? La fiction ha ufficialmente debuttato su Rai 1. Come anticipato, anche per la quarta stagione la rete trasmetterà un episodio al giorno, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Dunque qual è la data di uscita per i nuovi episodi della fiction con Alessandro TersigniRai 1 ha iniziato a mandare in onda la prima puntata a partire da lunedì 14 ottobre alle ore 15.40. Al momento sono stati trasmessi già 40 episodi.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare