Harry Styles Olivia Wilde

Harry Styles e Olivia Wilde avvistati mano nella mano (FOTO)

Harry Styles e Olivia Wilde sono stati avvistati mano nella mano al matrimonio del manager di lui. È nata una nuova coppia?

Attenzione, attenzione! Harry Styles e Olivia Wilde sono stati paparazzati mano nella mano mentre prendevano parte al matrimonio del manager del cantante di Golden.
La foto ha letteralmente fatto il giro del web e ha fatto impazzire i fan. Semplice amicizia o c’è qualcosa in più?

Negli ultimi mesi, siamo stati spesso abituati a leggere i nomi di Harry Styles e Olivia Wilde negli stessi titoli.
Il motivo è semplice: Harry prenderà parte al thriller psicologico Don’t Worry Darling, diretto proprio dalla Wilde.
La stessa Olivia aveva raccontato a Vogue di essere rimasta molto colpita dall’interpretazione del cantante in Dunkirk e aveva fatto di tutto pur di avere il ragazzo nel progetto.
Non solo. Quando Harry Styles fu attaccato da Candace Owens per il suo photoshoot sempre su Vogue, l’attrice di The OC fu la prima a prendere pubblicamente le difese del cantante inglese.
Tutti pensavano, quindi, che tra Harry e Olivia ci fosse un bellissimo legame tra colleghi. In realtà, tra i due potrebbe esserci qualcosa in più.

Come riporta PageSix, lo scorso weekend, Harry Styles e Olivia Wilde sono stati paparazzati mano nella mano mentre prendevano parte al matrimonio di Jeff Azoff, manager di Harry (QUI per vedere la foto).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Alla vista di questa foto, i fan del cantante sono letteralmente impazziti!
Alcuni pensano che tra i due ci sia solo una forte amicizia. Altri, invece, pensano che ormai Harry non sia più sulla piazza.

Harry Styles e Olivia Wilde potrebbero essere la prima chiacchieratissima coppia di questo 2021.
Solo ad inizio anno, la Wilde aveva annunciato la separazione dal collega Jason Sudeikis, con cui ha avuto due figli Otis e Daisy.
L’ultima relazione nota di Harry, invece, risale al 2018, quando si vociferava che fosse sentimentalmente legato alla modella Camille Rowe.

Harry Styles e Olivia Wilde stanno davvero insieme o sono semplici amici? Solo il tempo ci darà una risposta.
Se son rose, sicuramente fioriranno!

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.