supergirl e The flash

The Flash e Supergirl: nel crossover musicale anche il team di La La Land

1Alla crew che si occupa dell’episodio crossover musical tra The Flash e Supergirl si aggiungono importanti nomi. Scopriamoli insieme.

Il tempo passa, marzo si avvicina e con lui la primavera e il crossover musical. Piano piano stiamo raccogliendo sempre più informazioni su questo evento. Riassumendo, sappiamo che si intitolerà “Duet”, che la maggior parte dell’azione si verificherà durante l’episodio di The Flash, che Barry e Kara dovranno fronteggiare un villain alquanto bizzarro, conosciuto come Music Meister; ci hanno rivelato che Darren Criss interpreterà tale ruolo; siamo a conoscenza dei nomi di alcuni attori che canteranno, assieme a Grant Gustin, Melissa Benoist e lo stesso Darren Criss. Direi che non possiamo di certo dire che ci hanno tenuto all’oscuro.

Tutto promette un’altra volta bene, ma io sto sempre cercando di sforzarmi come non mai per non farmi prendere dall’eccitazione, nonostante questo crossover musical ce la stia mettendo tutta per trascinarmi nell’entusiasmo più sfrenato. Devo cercare di resistere, perché non posso farmi fregare come con il super crossover a quattro, dal quale sono rimasta, alla fine, molto delusa.

Ma quali sono le motivazioni di questo mio fermento?!

Prosegui per scoprirlo!

Indietro