Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily vancamp cosa pensa revival revenge

News e anticipazioni | SERIE CONCLUSE

Emily VanCamp spiega cosa pensa del revival di Revenge

Team | Aprile 15, 2021

Emily VanCamp, che ha interpretato Amanda Clarke/Emily Thorne in Revenge, ha spiegato cosa pensa del revival bloccato da ABC

Nostalgici di Revenge, Emily VanCamp ha un messaggio per voi. L’attrice che ha interpretato per quattro stagioni Amanda Clarke (aka Emily Thorne) in una recente intervista con Variety ha tirato in ballo il revival di Revenge. Questo progetto, in un primo momento lanciatissimo e molto desiderato anche dai fan, è stato poi fermato da ABC.

Sono trascorsi ormai dieci anni dal debutto della prima stagione di Revenge, una serie televisiva andata in onda fino al 2015 e che ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi telespettatori davanti al piccolo schermo. Amanda Clarke, alla fine del suo percorso, ha ottenuto ciò che voleva. Ed è per questo che la sua interprete, per quanto affezionata al personaggio, non crede di aver bisogno di un seguito.

Intervistata da Variety, poiché attualmente impegnata sul set di The Falcon and The Winter Soldier, Emily VanCamp ha parlato del revival di Revenge:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se n’è parlato tanto e so che probabilmente avrebbero voluto riportare la storia in un modo diverso. Sono stata anche di grande supporto e molto entusiasta all’idea. Solo che non so se hanno trovato un modo che abbia davvero senso o se vogliono ancora farlo davvero.

Ciò nonostante, Emily VanCamp non molla e precisa:

Ma se ho imparato qualcosa in questo settore è ‘mai dire mai’. Sento che, parlando per Emily Thorne/ Amanda Clarke, la sua storia è davvero finita. Ma, ripeto, non si sa mai. Onestamente non pensavo che avrei intepretato di nuovo Sharon (Carter nel MCU), eppure eccomi qui.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Emily VanCamp e il revival di Revenge

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il personaggio di Sharon Carter è stato inserito nella storyline di Captain America e l’abbiamo incontrato anche nei film degli Avengers. Eppure, a detta di Emily VanCamp, era difficile pensare ad un’ulteriore storia per quel personaggio. E invece Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter (il grande amore di Captain America) ha trovato posto nella trama di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie TV in onda su Disney+ che segue da vicino le avventure di Falcon e Soldato d’inverno.

In un’altra intervista, rilasciata da Emily VanCamp a Good Morning America, l’attrice ha affrontato un’altra domanda, particolarmente nostalgica, che scioglierà i cuori dei fan più affezionati. Il giornalista le ha chiesto dove si trova oggi Amanda, dopo il finale di serie di Revenge, e l’attrice ha risposto:

Spero in un posto felice e pieno di pace. Revenge è finito con una nota positiva per Amanda, quindi sarei molto felice se stesse ancora vivendo il suo per sempre felici e contenti con Jack.

L’idea di un revival per Revenge è arrivata nel 2020. L’ABC avrebbe quindi sviluppato una nuova serie televisiva ambientata nell’universo di Revenge, ma con una nuova protagonista e differenti personaggi. Tuttavia questo progetto è stato poi messo da parte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina