Chris Evans potrebber tornare come Captain America nel MCU

Chris Evans potrebbe tornare come Captain America nel MCU

Chris Evans potrebbe tornare nei panni di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, in una serie o in un film, ma manca la conferma

Fan del Marvel Cinematic Universe e di Chris Evans preparatevi, perché probabilmente l’attore tornerà a vestire i panni di Captain America. Infatti, secondo una notizia esclusiva riportata da Deadline, alcune fonti hanno dichiarato che Chris Evans è pronto a tornare come Steve Rogers nel futuro del MCU. Non è chiaro per il momento se l’attore abbia già firmato un contratto, ma degli insider affermano che sembra che ormai si tratti di poco tempo.

Chris Evans dovrebbe tornare come Captain America in almeno un progetto Marvel, se non anche in un film. Le fonti affermano che è molto improbabile che si tratti di un nuovo capitolo dedicato interamente a Steve Rogers, ma che sia un percorso simile a quello di Robert Downey Jr. Infatti l’attore, dopo tre film su Iron Man, è tornato nei panni del suo personaggio in film extra, come Captain America Civil War e Spider-Man Homecoming.

Per il momento si tratta ancora di una notizia non confermata, e infatti Marvel non ha rilasciato commenti al riguardo.

Tuttavia non è chiaro il perché di questa scelta da parte di Chris Evans, che dopo Endgame aveva fermamente dichiarato che non sarebbe più tornato come Captain America. Questo è dimostrato anche dalla scena in cui Steve Rogers dona il suo scudo al personaggio di Antohony Mackie, che avrà anche una sua serie su Disney+. Forse negli ultimi mesi le cose sono cambiate, e si è deciso di riportare Chris Evans nei panni di Captain America, e l’attore si è convinto. Pare che Marvel Studios ed Evans abbiano raggiunto un accorto in merito, nei primi giorni del 2021.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come e se effettivamente Chris Evans tornerà nei panni di Captain America è ancora un’incognita ma le opzioni sono pressoché infinite. Tra serie TV, nuovi film e altri progetti, Steve Rogers potrà tornare in tantissimi modi, c’è solo da scoprire quale sarà scelto dai Marvel Studios. Ma sicuramente noi saremmo davvero contenti anche solo se questa possibilità riuscisse effettivamente a concretizzarsi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries