chuck bass, ed westwick

Ed Westwick con un post su Twitter risponde alle nuove accuse di stupro e viene scagionato

Update: Ed Westwick non sarà accusato di violenza sessuale: i procuratori di Los Angeles hanno deciso che non ci sono abbastanza prove per incriminare l’attore. Dopo aver tanto negato le varie accuse che si sono susseguite durante i mesi, pare che l’attore adesso potrà tornare alla propria vita, così da mettere un punto all’intera faccenda.

Dopo aver ricevuto nuove accuse di stupro, Ed Westwick risponde nuovamente, difendendosi. Il ragazzo ha comunicato che con l’aiuto delle autorità verrà a capo della situazione.

Nuovi aggiornamenti del caso Ed Westwick. Il giovane attore di Gossip Girl poche ore fa ha ricevuto nuovamente accuse di stupro, stavolta da parte dell’attrice Aurélie Wynn. La donna con un post su Facebook ha raccontato di essere stata violentata dal ragazzo, e di essere stata in silenzio per paura. In seguito, dopo la testimonianza di Kristina Cohen ha trovato il coraggio di parlare, uscendo finalmente allo scoperto.

La Wynn oltre ad incriminare Ed, ha anche accusato Mark Salling, ex star di Glee. I due infatti, ai tempi dello stupro, si frequentavano. Dopo aver raccontato al fidanzato dell’accaduto, Salling ha incolpato lei, mollandola.

Dopo essersi difeso dalle parole della Cohen, rivelando di non conoscerla e di non aver mai abusato di nessuno, Westwick rompe di nuovo il silenzio, e lo fa con un post su Twitter. L’ex Chuck Bass ha rivelato di stare collaborando con le autorità per andare in fondo alla faccenda, chiarendola definitivamente.

“È scoraggiante e triste per me, che questo sia il risultato di due rivendicazioni di social media non verificate e senza nessuna prova. Ci sono alcune persone in questo ambiente che potevano concludere che avevo qualcosa a che fare con una condotta così vile e orribile. Non ho assolutamente fatto nulla, e ora sto collaborando con le autorità in modo che possano ripulire il mio nome il più prima possibile”

https://twitter.com/EdWestwick/status/928682058687291398

A questo punto è doveroso per Ed chiarire la situazione, e sopratutto capire dove risiede la verità. Attendiamo nuove notizie.

Intanto fateci sapere cosa ne pensate e da quale parte state. Credete al giocvane o alle due attrici?

Potrebbero interessarti anche:

SCANDALO DI HOLLYWOOD: ECCO IL RESOCONTO DI TUTTA LA FACCENDA

Scandalo di Hollywood: ecco il resoconto di tutta la faccenda

GOSSIP GIRL: ECCO COM’È IL CAST OGGI

http://www.daninseries.it/gossip-girl-ecco-come-il-cast-oggi/

ED WESTWICK UBRIACO E FUORI CONTROLLO IN UN LOCALE DI LOS ANGELES

http://www.daninseries.it/ed-westwick-ubriaco/