Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x16

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×16 – Adamo e la prigioniera dell’Ala Carrington

Andrea | Marzo 31, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Abbracci imbarazzanti e facce nuove Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Ma Adamo, in […]

Abbracci imbarazzanti e facce nuove

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma Adamo, in Dynasty 2×16, entra anche in contatto con Jeff Mainagioia Colby. Lui è andato a trovare l’amata matrona e si sente simpatico…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mentre Adamo è così felice di conoscere il cuginetto che decide di creare un Ringo improvvisato con un abbraccio molto awkward.

Ovviamente è tutta scena: non vuole che Jeff si prenda cura di Alexis, perché rischierebbe che si scoprisse cos’ha fatto. Preferisce invece tenere mammà sotto controllo, persino a costo di sbattersi per rendere più glamour la sua stanza d’ospedale con gli immancabili turbanti e altre inutili cose. Cioccolatino Kinder non è convinto, ma l’ultima parola spetta ad Alexis, che forse terrorizzata da quel che potrebbe ancora farle il figlioletto o lusingata da questa abbondanza di colori e abiti che possano dare stile al suo momento mummia, acconsente a non continuare la convalescenza a casa Colby. Peccato, ho adorato questo momento di totale altruismo da parte di Jeff, per cui Alexandreska è chiaramente stata una mamma migliore di qualsiasi altra figura della sua vita (e ci è andata vicino, a essere la vera mamma, quindi è tutto dire).

Ma niente, Mammà resta con Adamo, che è pronto a farla operare per darle qualche anno di meno. E anche qualche botox di meno. E magari una faccia completamente nuova. MA NON CI FANNO VEDERE QUALE. Dottoressa poratcha che non lavori al Grey-Sloan, SPOILERACI SUBITO quale sarà la nuova faccia di Alexis, perché tre settimane così non le reggo! Ho bisogno di sapere con che volto tornerà, più stronza di prima. E magari a braccetto di quel diavolo di figlio. Amo.

Per ora è tutto, trashosi miei. Ci vediamo dopo la pausa!
Kisses,
-A

Potrebbero interessarti anche

< Indietro Successivo >