Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x16

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×16 – Adamo e la prigioniera dell’Ala Carrington

Andrea | Marzo 31, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Adamo e i suoi piani… MALEFICI Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Dopo essere […]

Adamo e i suoi piani… MALEFICI

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo essere stato la Malefica della nostra Aurora Alexis, Adamo torna alla carica per ingraziarsi papino. E lo fa alla grande, rigirandoselo come un involtino primavera nella friggitrice. In particolar modo, si dimostra un povero ex medico che ha dovuto sacrificare la sua passione per il bene della fake mamma. E così si fa assumere. Ma, non contento, pensa bene di ingraziarsi il suo nuovo capo, il medico sportivo della squadra, per poi infiltrarsi nel suo PC e caricare foto di donne (che non dovrebbe possedere) su una cartella condivisa che fa molto Gossip Girl, con tutto quel beep beep alla festona organizzata per il suo ritorno in famiglia. Anche se quella del cane era meglio e c’erano meno cani tra quegli invitati lì che non a questo party. E niente, in un attimo la carriera del DILF viene distrutta, perché Balocco lo licenzia davanti a tutti, accusandolo di essere un maniaco che ha persino la foto della sua bambina.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Balocco prova a rimediare…

E licenzia il gigante buono. E allora che ne facciamo di Adamo? Lo promuoviamo a medico sportivo capo! Con tanto di annuncio dalla balconata con calice vintage in mano. Ed è subito Leonardo Gatsby!

Ma questi favoritismi fanno letteralmente incazzare Fallon, che fa una sfuriata a Balocco perché non si rende conto che è lei l’unica intelligente della famiglia e che è su di lei che dovrebbe puntare, invece di farsi puntare da arrivisti e manipolatori molto meno chic. Mentre ad Adamo ricorda che ha già una data di scadenza e che passerà presto di moda. Perché lui è un gelato sottomarca, mentre lei è una fuckin’ Coppa Oro Classica. Intramontabile. Fallon OUT, BOOM!

< Indietro Successivo >