Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x16

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×16 – Adamo e la prigioniera dell’Ala Carrington

Andrea | Marzo 31, 2019

Dynasty elizabeth gillies Netflix rafael de la fuente

Villa Carringayton si sta ripopolando! Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Esattamente nel senso […]

Villa Carringayton si sta ripopolando!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Esattamente nel senso che pensate. Mentre in Dynasty 2×16 Fake Crystal cerca di nascondere il fatto che i Flores sono i produttori di Narcos e che il padre vuole inserire certi calciatori vecchiardi nella squadra per poi guadagnare sulle scommesse a sfavore, il fratellino cerca di nascondere il corno tra i capelli e l’arcobaleno dietro a vestiti tinta unita. Ma l’unicornoradar di Samanto è infallibile, quando lo trova a farsi insegnare la lingua del posto da un cioccolatino sottomarca.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lui non si definisce “ghei”, comunque. Ma Samanto non si fa problemi e si offre di aiutarlo a uscire allo scoperto e a scoprirsi di più, soprattutto. Al momento, però, Beto sembra declinare l’offerta. Lascia, però, trasparire la sua parte sensibile, e dice alla sorellina che prenderà tempo col papi per non costringerla a fare cose che le fuckupperrebbero la vita. Sochiutttttt! Ma torna e bomba Samanto IERI, prego, grazie, scusi, tornerò.

< Indietro Successivo >