cole sprouse festa compleanno lili reinhart

Cole Sprouse ha partecipato al compleanno di Lili Reinhart

Nonostante la rottura, Cole Sprouse è andato alla festa di compleanno della ex Lili Reinhart. Assieme a loro il cast di Riverdale

Lili Reinhart ha festeggiato il suo 24esimo compleanno, ma non lo ha fatto da sola. Infatti l’attrice ha organizzato una piccola festa, in compagnia del cast di Riverdale, ma una persona in particolare ha colto l’attenzione dei fan. Infatti Roberto Aguirre Sacasa, produttore della serie che lavorerà anche a un reboot di Pretty Little Liars, ha caricato su Instagram una foto dal party, assieme al cast dello show di The CW. Tra le persone presenti alla festa non sono mancate Camila Mendes Madelaine Petsch, Drew Ray Tanner e… Cole Sprouse!

Infatti l’ex ragazzo di Lili Reinhart è stato uno degli ospiti presenti al party dei 24 anni dell’attrice. A conferma del fatto che la foto è stata scattata proprio alla festa, ecco la didascalia dello scatto caricato da Roberto:

Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, le riprese di Riverdale 5 ripartono domani. Ho passato la notte in una bolla, ricordando bei momenti con queste meravigliose persone e festeggiando il 24esimo compleanno di Lili Reinhart. Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della gang questa settimana. Ci siamo.

Nonostante sui social sia stato uno dei pochi a non fare gli auguri pubblicamente a Lili Reinhart, Cole Sprouse ha partecipato quindi alla festa della ex fidanzata. Per mesi i fan della coppia si sono domandati se i due fossero ancora insieme, ma la rottura è stata confermata da Cole Sprouse, con un post Instagram. Qui l’attore ha svelato che lui e Lili si erano lasciati a gennaio, per poi stabilire una rottura definitiva a marzo. In ogni caso, dalle parole di Cole, si poteva evincere che la relazione tra i due sarebbe rimasta amichevole, il che spiega la partecipazione dell’attore alla festa dei 24 di Lili Reinhart.

Tornando sul set di Riverdale, i due attori torneranno a stare a stretto contatto, e vedremo come si svilupperà la loro relazione nei prossimi mesi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.