marlene king messaggio italia coronavirus tweet

Marlene King è contro il reboot di Pretty Little Liars

Il creatore di Riverdale annuncia di essere al lavoro sul reboot di Pretty Little Liars, ma Marlene King non ci sta

Fresca è la notizia del ritorno di Pretty Little Liars, con un reboot su cui sarebbe al lavoro il creatore di Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina e la sfortunata Katy Keene, ovvero Roberto Aguirre-Sacasa. A tal proposito si è voluta schierare la showrunner e produttrice esecutiva del teen drama di ABC Family, Marlene King. Le sue parole non sono state del tutto di supporto, ma anzi, Marlene si è dimostrata contro il ritorno di PLL con un reboot.

La sua prima interazione con la notizia è stata pubblicare uno screen di un post di Joseph Dougherty, producer, regista e sceneggiatore di alcuni episodi di Pretty Little Liars, commentando con un cuore nero. L’uomo ha scritto, postando uno screen di una delle tante testate che hanno riportato la notizia del reboot:

“Abbiamo finito tre anni fa. I nostri stivali originali sono ancora tiepidi”.

Dopodiché in risposta al tweet di Marlene King è arrivato Damian Holbrook, un giornalista televisivo. L’uomo ha commentato la notizia scrivendo “Non ce la faccio”. Al giornalista, Marlene ha scritto: “Nemmeno io”.

Infine, Marlene King ha deciso di scrivere lei stessa un tweet, per dilungarsi ed esprimere il suo punto di vista.

“Siamo la famiglia di PLL per sempre. Se abbiamo bisogno di definirci la famiglia originale di Pretty Little Liars lo faremo. A partire da ora”.

Il tweet è stato poi accompagnato dall’hashtag #OGPLLFamily, che Marlene King ha lanciato con l’intento di farlo arrivare tra i Trend Topic del social e far sentire la voce dei fan. Sembra proprio che non le sia andata a genio la notizia che Roberto Aguirre-Sacasa voglia dare alla luce un reboot del suo show tratto dai romanzi di Sara Shepard.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare