Pretty little liars reboot news anticipazioni roberto aguirre sacasa

Pretty Little Liars reboot: news, trama, uscita e streaming

Pretty Little Liars tornerà presto con un reboot. Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili su questo nuovo progetto di Roberto Aguirre Sacasa.

Il creatore di Riverdale al lavoro su un reboot di Pretty Little Liars: tutte le news

Pretty Little Liars è terminato solo nel 2017 e c’è già aria di reboot. In realtà, siamo un passo oltre stando a The Hollywood Reporter. La testata ha, infatti, riportato in esclusiva che il progetto è già in lavorazione e al momento è nelle mani di Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e lo sfortunato Katy Keene.

Ad oggi i dettagli su questa potenziale serie TV sono ancora molto pochi. Sappiamo che Sacasa starebbe collaborando con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment, che detiene i diritti dello show originale. Fino agli ultimi giorni di settembre, ancora non era stata definita una casa per il reboot. Ora sappiamo che sarà HBO Max ad accogliere Pretty Little Liars: Original Sin, questo il titolo. Attualmente il servizio è impegnato anche con il nuovo show di Gossip Girl.

Di cosa parla Pretty Little Liars: Original Sin? Trama e anticipazioni

The Hollywood Reporter ha aggiunto poi che il reboot di Pretty Little Liars avrà una trama nuova, incentrata su personaggi inediti. Recentemente Variety è stato in grado di fornire qualche dettaglio in più. Le vicende sono ambientate al giorno d’oggi, vent’anni dopo una serie di tragici eventi che hanno quasi distrutto la cittadina di Milwood. Al centro della storia vi è un gruppo di adolescenti che si ritrovano perseguitate da uno sconosciuto, il quale è determinato a fargliela pagare per i peccati commessi dai genitori vent’anni prima. Per il resto è ancora tutto da decidere e scoprire. Non è chiaro il ruolo che avrà I. Marlene King, creatrice della serie originale. Attualmente non sembra essere coinvolta.

Lo scorso maggio, inoltre, Lucy Hale, reduce dalla prima ed unica stagione di Katy Keene, aveva dichiarato a Entertainment Tonight di voler produrre un eventuale reboot, poiché molto protettiva nei confronti della serie che le ha garantito il successo. Dato il legame con Sacasa, tale possibilità non è da escludere, ma al momento non possiamo dire se la sua volontà sia stata rispettata.

Trailer e video

Roberto Aguirre Sacasa ha condiviso sul proprio profilo Instagram una sorta di video annuncio, con quale ha ufficializzato la produzione del reboot di Pretty Little Liars:

Per il resto, non abbiamo ulteriori informazioni, né di cast o altro, dato che questo potenziale reboot è ancora alle prime fasi di sviluppo. Non appena ci saranno più dettagli di cui discutere, ci faremo trovare pronti.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link