Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Clara Galle commenta vicenda Gabriel Guevara

Gossip e celebrità

Clara Galle commenta la vicenda di Gabriel Guevara

Leila | Settembre 15, 2023

Gabriel Guevara

L’attrice di Dalla Mia Finestra Clara Galle ha commentato la vicenda che ha travolto il collega Gabriel Guevara

Clara Galle parla di Gabriel Guevara

La notizia dell’arresto di Gabriel Guevara è uscita durante l’ultimo giorno a Venezia per Clara Galle, anche lei presente, con Armani Beauty.

A riportare i suoi pensieri e la sua reazione alla tremenda news è stato Hola, che poco prima aveva anche avuto modo di farle alcune domande sul suo nuovo progetto, che si dà il caso coinvolga anche la star di È Colpa Mia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo parlando di una serie TV per Netflix dal titolo Ni Una Mas, che si basa sul romanzo di Miguel Sáez Carral e racconta la storia di una giovane che decide di denunciare una situazione di molestie nella sua scuola.

Stando a quanto riportato da Hola, Clara Galle ha preso molto male la notizia dell’arresto per violenza sessuale di Gabriel Guevara.

La giovane attrice, impressionata da tutto ciò che stava accadendo intorno a lei, si sarebbe ritirata in bagno per asciugarsi le lacrime.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clara Galle non solo era delusa per il collega, ma anche per ciò che avrebbe voluto dire per Ni Una Mas, un progetto a cui tiene moltissimo, proprio per la tematica affrontata.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non posso crederci, Non posso crederci.

Continuava a ripetere la star di Dalla Mia Finestra, una volta appreso dell’arresto del collega. Ritrovata la calma ma ancora incredula, l’attrice ha rivelato che Gabriel Guevara avrebbe un carattere complesso, stando ad Hola:

Non è un ragazzo… facile.

Il suo racconto, in realtà, non ha svelato nulla di scandaloso: ritardi nell’arrivare sul set senza dare spiegazioni; assenze; qualche parola brusca… Tutti atteggiamento che potremmo far rientrare tra i capricci di una giovane star.

Siamo giovani e, a volte, se non hai i piedi per terra, puoi perdere un po’ il senso della realtà.

Ha commentato Clara Galle. Questo è quanto l’attrice ha dichiarato circa Gabriel Guevara, prima di riportare la conversazione su di sé.

L’attore spagnolo è stato poi rilasciato entro pochi giorni, dal momento che i motivi dell’arresto riguardavano questioni passate, già risolte in Spagna.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.