Chi è David Ali Rashed, Elja in Tribes of Europa età Instagram

Chi è David Ali Rashed, Elja in Tribes of Europa: età e Instagram

David Ali Rashed è l'attore che interpreta Elja nella serie Netflix Tribes of Europa: età, altezza, Instagram, vita privata e film

Tutte le informazioni su David Ali Rashed, attore tedesco scelto per interpretare Elja nella serie Netflix Tribes of Europa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

David Ali Rashed biografia: età e altezza

Nato a Berlino il 9 ottobre 2002, David Ali Rashed è un attore tedesco. È il secondo genito dell’attore Andreas Nickl e di Astrid Rashed. Ha due fratelli, con i quali è cresciuto nella capitale. Ha i capelli castani, gli occhi di un colore tra il marrone e il verde e raggiunge i 174 centimetri di altezza.

All’età di 13 anni è entrato a far parte di un’agenzia per giovani talenti, la Next Generation. Nel 2016 ha ottenuto il suo primo ruolo, nel film tedesco Tigermilch e così è cominciata la sua carriera da attore. Questo è tutto quello che ad oggi sappiamo di lui a livello biografico.

David Ali Rashed Instagram
David Ali Rashed Instagram

Dove seguire David Ali Rashed: Instagram e social

David Ali Rashed non è molto attivo sui social. Utilizza un po’ le storie di Instagram, mentre si occupa meno di tenere aggiornata la propria gallery. C’è anche da dire che l’attore ha aperto nel 2019 il proprio profilo, attualmente non ancora verificato e con appena 12 post.

Questi pochi anni di attività, neanche troppo serrata, non gli hanno permesso di ottenere chissà quale seguito. Stiamo parlando di neanche 3000 follower. Molto probabilmente tali cifre aumenteranno grazie alla serie Netflix Tribes of Europa, che l’ha fatto conoscere maggiormente al di fuori della Germania.

David Ali Rashed Instagram
Instagram

Al momento sulla sua bacheca troviamo qualche scatto professionale, un paio di selfie, BTS dai suoi lavori e soprattutto materiale promozionale di uno dei suoi progetti più recenti, ovvero il già citato show. Per quanto riguarda gli altri socialTwitter Facebook, invece non compaiono profili a lui legati.

Vita privata: è single o è fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di David Ali Rashed, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia che possano far pensare. Poiché è ancora poco conosciuto, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.

Film e serie TV

David Ali Rashed Instagram
David Ali Rashed Instagram

Come detto, David Ali Rashed ha iniziato a recitare professionalmente quando aveva 14 anni, nel film tedesco Tigermilch. Negli anni successivi ha preso parte ad altri progetti per il grande schermo. Il 2019, in particolare, è stato un anno prolifico per lui. Solo nel 2021, però, ha potuto farsi conoscere meglio anche al di fuori della Germania, con la serie TV di Netflix Tribes of Europa. In tutto, i lavori a cui ha preso parte l’attore, includono:

  • Tigermilch (film, 2017)
  • O Beautiful Night (film, 2019)
  • Totgeschwiegen (film, 2019)
  • Das perfekte Geheimnis (film, 2019)
  • Tribes of Europa (serie TV, 2021)
  • Schneller als die Angst (film – post produzione)

Dal 19 febbraio possiamo vederlo su Netflix nei panni di Elja, nella nuova serie Tribes of Europa. Qualora lo show tedesco dovesse essere rinnovato, lo ritroveremo anche nella nuova stagione.

Video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries