Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Che problema ha Michael di Lucifer al braccio destro

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Che problema ha Michael di Lucifer al braccio destro?

Leila | Agosto 26, 2020

Nella 5A di Lucifer abbiamo conosciuto il gemello Michael e una domanda è sorta spontanea: cosa è successo al suo […]

Nella 5A di Lucifer abbiamo conosciuto il gemello Michael e una domanda è sorta spontanea: cosa è successo al suo braccio?

La prima parte della quinta stagione di Lucifer ha introdotto il personaggio dell’arcangelo Michael, che abbiamo scoperto essere il gemello del protagonista. Il suo ingresso sulla scena ha senza dubbio spezzato gli equilibri, ma è stato anche un pretesto per affrontare questioni estremamente rilevanti, soprattutto tra i Deckerstar. Nonostante i primi otto episodi di Lucifer 5 ci abbiano permesso di fare una prima conoscenza con la new entry, ci sono ancora molti misteri che aleggiano attorno a Michael, ad esempio, cosa gli è successo al braccio destro?

Questo è un interrogativo decisamente insistente, a cui i fan non vedono l’ora di poter dare risposta. Si tratta di un aspetto che crea molta curiosità. Come abbiamo avuto modo di vedere, nel momento in cui Michael si finge Lucifer, il braccio sembra non avere problemi, ma non appena l’arcangelo torna ad essere se stesso, oltre a riprendere il proprio accento americano, è come se l’arto diventasse inerme. In realtà, però, sappiamo che non ha alcun problema di mobilità e funzionalità. Abbiamo assistito a ben due scontri a cui Michael ha preso parte e in nessuno ha dimostrato di avere particolari difficoltà nel tenere testa agli avversari.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Entertainment Weekly ha provato a strappare qualche informazione agli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, ma l’unica risposta che hanno avuto è stata:

L’unica cosa che dirò è che è stato molto importante per noi assicurarci che Michael fosse l’eroe della sua storia. Si tratta di un aspetto che non si vede molto nella prima metà, ma è qualcosa che approfondiremo più avanti e comprenderemo il suo punto di vista e questo ne fa parte.

Stando a queste parole, nel corso di Lucifer 5B dovremmo ottenere tutte le risposte ai misteri che riguardano Michael, compreso il dettaglio del braccio. In realtà, non è solo l’arto destro ad avere problemi. Anche l’ala corrispondente è leggermente diversa. Non solo è meno folta e presenta un’altra forma, ma sembra addirittura le manchi un pezzo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Qualsiasi cosa gli sia accaduta, ha notevolmente compromesso anche la sua postura. L’arcangelo tende, infatti, a stare inclinato verso sinistra, come se facesse fatica a sostenere il braccio.

Cosa dicono i fumetti?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell’attesa di scoprire la verità, possiamo dare una rapida occhiata ai fumetti. Effettivamente su carta viene narrato di un tragico incidente. In seguito allo scontro tra gli eserciti di Dio e Lucifer, vinto dalle forze celesti, Michael rimane ferito. L’angelo caduto Sandalphon gli conficca una lancia nella schiena e lo rapisce. L’arcangelo non se la passa affatto bene durante la prigionia. Viene torturato e sottoposto ai più disparati esperimenti. Incredibilmente è proprio Lucifer a salvarlo.

Che nella serie intendano fare riferimento a questo episodio? Difficile dirlo ad oggi. La storia si è parecchio distaccata da quella narrata nei fumetti. Inoltre, durante un dialogo che Lucifer ha con Amenadiel riguardo Michael, Morningstar fa riferimento al difetto al braccio del gemello come se si trattasse di una caratteristica che l’arcangelo si porta dietro da quando era piccolo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.