Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes racconta provino steve stranger things

News e anticipazioni | Serie tv

Chase Stokes racconta il suo provino per Steve di Stranger Things

Martina Pedretti | Febbraio 22, 2023

news

Chase Stokes ha raccontato di aver fatto provino per la parte di Steve in Stranger Things, ma che è andato molto male: ecco cosa è successo

Stranger Things incontra Outer Banks: Chase Stokes parla del provino per la parte di Steve

Chase Stokes ha preso parte a Poguelandia, l’evento di fan di Outer Banks che si è tenuto a Los Angeles. Qui l’attore ha parlato anche alla stampa, raccontando il suo provino fallito per la parte di Steve Harrington in Stranger Things.

Access Hollywood ha intervistato Chase Stokes, parlando del sul suo viaggio verso la celebrità. L’attore di John B infatti ha ricordato l’audizione che lo avrebbe portato a interpretare Steve in Stranger Things, e quanto sia andata male.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ho fatto un provino per Steve Harrington. Ho dimenticato tutte le battute e ho fatto un’audizione schifosa, e ho guidato otto ore da Atlanta a Orlando, rimpiangendo ogni momento della mia vita per questa cosa. Però i Duffer Brothers mi hanno inserito comunque nella serie”.

Quindi ora abbiamo scoperto che Chase Stokes ha fatto l’audizione per il ruolo di Steve in Stranger Things, parte poi andata a Joe Keery. Inoltre l’attore di Outer Banks è anche apparso nella serie, assieme alla collega ed ex fidanzata Madelyn Cline, durante la prima stagione.

Sul suo cameo, Chase Stokes ha spiegato che gli sarebbe piaciuto dire almeno due parole, dato che il suo personaggio, Reed, non ha neanche una battuta. Tuttavia si è detto grato ai creatori dello show, Matt e Ross Duffer, per averlo aiutato a calciare la sua carriera, e ha riservato anche parole d’ammirazione per Joe Keery.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joe è una leggenda assoluta ed è così bravo come Steve Harrington. Sono super orgoglioso di lui, gli ho parlato un po’ nel corso degli anni. E sono molto grato ai Duffer Brothers per avermi dato l’opportunità di fare il mio lavoro e iniziare la mia carriera“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco il video dell’intervista:

La terza stagione di Outer Banks arriva il 23 febbraio su Netflix, e lo show è già stato rinnovato per una quarta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia