Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Broke serie TV trama cast quando esce streaming

News e anticipazioni | Serie tv

BROKE serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

Leila | Aprile 2, 2020

Dopo Bob Heart Abishola, The Unicorn e Carol’s Second Act, CBS accoglie nel proprio palinsesto una nuova serie TV di […]

Dopo Bob Heart Abishola, The Unicorn e Carol’s Second Act, CBS accoglie nel proprio palinsesto una nuova serie TV di genere comedy, intitolata Broke. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Broke serie TV quando esce: data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quando esce Broke? La data di uscita precisa per lo show con Pauley Perrette cade il 2 aprile 2020. Durante la terza giornata degli UpfrontsCBS ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevedeva lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season.

Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia, della serie potrebbe occuparsi Fox Italia o un canale dell’ex Mediaset Premium. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Al momento non possiamo spingerci oltre con le ipotesi su quando esce la serie TV Broke entro i nostri confini. Non appena avremo notizie più dettagliate, vi aggiorneremo.

Di cosa parla Broke? Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La rete aveva ordinato il pilot di Broke a febbraio 2019 e solo a inizio maggio, appena prima degli Upfronts, aveva annunciato la produzione di una stagione intera. Responsabile del progetto è Alex Herschlag, produttore e sceneggiatore di sitcom molto amate, quali Will & Grace, Modern Family e Hot in Cleveland. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV Broke racconta di Jackie, una madre single la cui vita viene completamente stravolta quando la sorella Elizabeth, il ricchissimo cognato Javier e l’assistente di quest’ultimo si presentano a casa sua, dopo aver perso tutti i soldi. Nonostante le differenze caratteriali e degli stili di vita, questa inaspettata convivenza, che spesso metterà alla prova i limiti di tutti i coinquilini, fungerà da stimolo per cercare di recuperare i rapporti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Broke serie TV cast: attori e personaggi

Dopo oltre anni di NCIS, Pauley Perrette passa al genere comedy. L’attrice interpreta la protagonista Jackie, una madre single e proprietaria di un bar, le cui abitudini vengono totalmente ribaltate dal trasferimento improvviso in casa sua della sorella e del cognato. A completare il cast della serie TV Broke, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jaime Camil è Javier, il cognato di Jackie;
  • Natasha Leggero è Elizabeth, la sorella di Jackie;
  • Izzy Diaz è Luis, l’assistente di Javier;
  • Antonio Corbo è Sammy, il figlio di Jackie.

La serie TV Broke è una produzione CBS Television, Sutton Street Productions, Propagate, RCN TV e Resonant TV. Alex Herschlag, Jennie Snyder Urman, Joanna Klein, Ben Silverman, Jaime Camil, Guillermo Restrepo, Gonzalo Cilley e Maria Lucia Hernandez figurano come produttori esecutivi.

Broke streaming ed episodi

CBS dovrebbe aver ordinato per la serie TV con Pauley Perrette 10 episodi, cifra che spesso viene riservata alle novità dei network principali. Se lo show dovesse sorprendere particolarmente, la rete potrebbe procedere con un rinnovo anticipato. Difficilmente, invece, dovrebbero essere aggiunti altri episodi, date le tempistiche. Al momento conosciamo solo qualche titolo:

  • Primo episodio Broke 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Broke 1×02 streaming: Jobs
  • Terzo episodio Broke 1×03 streaming: Dates
  • Quarto episodio Broke 1×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di Broke, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Infinity, qualora dovesse essere un canale dell’ex Mediaset Premium, probabilmente Premium Stories, ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Trailer

Nonostante il debutto della serie TV fosse stato previsto per inizio 2020, il primo trailer di Broke è stato rilasciato lo scorso maggio. Grazie a queste prime immagini, risulta chiaro il tono della sitcom e i principali tratti caratteriali dei vari protagonisti.