Carol's Second Act serie TV

Carol’s Second Act serie TV: trama, cast, uscita e streaming

La serie TV Carol’s Second Act è una delle nuova sitcom della stagione televisiva 2019/2020 di CBS. Ecco tutti i dettagli relativi alla comedy.

Di cosa parla Carol s Second Act? Trama e anticipazioni

A gennaio 2019 CBS ha ordinato il pilot di una nuova serie TV di genere comedy, per la stagione televisiva 2019/2020, dal titolo Carol’s Second Act. Quattro mesi dopo, in procinto degli Upfronts, la rete ha annunciato che lo show avrebbe avuto una prima stagione. La sitcom è un’idea dei creatori di Trophy Wife, Emily Halpern e Sarah Haskins. Nel cast troviamo anche una vecchia conoscenza della rete, Patricia Heaton, protagonista di The Middle, che dopo un anno e mezzo circa torna su CBS anche da produttrice esecutiva. Ma di cosa parla la sitcom?

La trama della serie TV Carol’s Second Act ruota attorno a Carol, una donna di cinquant’anni che, dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essere andata in pensione in seguito a diversi anni di insegnamento, decide di dare inizio al secondo atto della sua vita. Così, Carol si iscrive a medicina per diventare un dottore. Stando alle anticipazioni non la vedremo tra i banchi del college, bensì come specializzanda già in ospedale, assieme ai suoi giovani colleghi, coi quali dovrà competere.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, a guidare il cast troviamo Patricia Heaton, fresca della fine di The Middle. Nella nuova sitcom interpreta la protagonista, Carol, pronta a dedicarsi al cosiddetto secondo atto della sua vita. Altro nome celebre è quello di Ashley Tisdale, storica Sharpay di High School Musical, che ricopre il ruolo della figlia di Carol, Jenny. Il suo personaggio è una rappresentatrice farmaceutica dal cuore grande, di estremo sostegno per la madre. L’attrice è entrata in scena in seconda battuta, sostituendo Bonnie Dennison. Al loro fianco nel cast della serie TV Carol’s Second Act troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Kyle MacLachlan è il dottor Frost, affascinante e affabile, è il medico più esperto del reparto e si crede più divertente di quanto non sia in realtà. Sviluppa sin da subito un debole per Carol;
  • Ito Aghayere è la dottoressa Maya Jacobs, specializzando capo, responsabile di Carol e dei suoi colleghi;
  • Jean-Luc Bilodeau è Daniel, specializzando e collega di Carol. Nonostante si sia laureato da poco, nel The New England Journal of Medicine si trovano già due sue pubblicazioni;
  • Sabrina Jalees è Lexie, specializzanda e collega di Carol;
  • Lucas Neff è Caleb, specializzando e collega di Carol.

Dopo la messa in onda dei primi cinque episodi, Deadline ha riportato che Cedric Yarbrough, interprete dell’infermiere Dennis, è stato promosso a regular. La sitcom è una produzioe Kapital Entertainment e CBS TV Studios. Emily Halpern, Sarah Haskins, Patricia Heaton, David Hunt e Rebecca Stay per conto della FourBoys, Adam Griffin e Kaplan e Dana Honor.

Carol s Second Act serie TV trailer

Ecco un primo assaggio concreto di ciò che sarà Carol’s Second Act, grazie al trailer rilasciato in occasione degli Upfronts 2019 da CBS.

Carol s Second Act streaming ed episodi

CBS ha deciso di far esordire la serie TV Carol’s Second Act con un totale di 13 episodi, per tastare un po’ il terreno. Constatato il buon riscontro, ha poi scelto di procedere aggiungendo altri cinque episodi. Di seguito trovate tutti i titoli:

  • Primo episodio Carol’s Second Act 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Carol’s Second Act 1×02 streaming: You Give Me Fever
  • Terzo episodio Carol’s Second Act 1×03 streaming: The Zebra
  • Quarto episodio Carol’s Second Act 1×04 streaming: Marathon Day
  • Quinto episodio Carol’s Second Act 1×05 streaming: The Nightfloat
  • Sesto episodio Carol’s Second Act 1×06 streaming: Game Changer
  • Settimo episodio Carol’s Second Act 1×07 streaming: Dr. Mom
  • Ottavo episodio Carol’s Second Act 1×08 streaming: Sick and Retired
  • Nono episodio Carol’s Second Act 1×09 streaming: Therapy Dogs
  • Decimo episodio Carol’s Second Act 1×10 streaming: Merry December 19th
  • Undicesimo episodio Carol’s Second Act 1×11 streaming: Blocking
  • Dodicesimo episodio Carol’s Second Act 1×12 streaming: Peer Evaluations
  • Tredicesimo episodio Carol’s Second Act 1×13 streaming: Night Lemons
  • Quattordicesimo episodio Carol’s Second Act 1×14 streaming: Secrets
  • Quindicesimo episodio Carol’s Second Act 1×15 streaming: Top of the List
  • Sedicesimo episodio Carol’s Second Act 1×16 streaming: Carol’s Crush
  • Diciassettesimo episodio Carol’s Second Act 1×17 streaming: Plus Ones
  • Diciottesimo episodio Carol’s Second Act 1×18 streaming: R.I.P. Dr. Herman

Passando, invece, allo streaming di Carol’s Second Act, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo, NOWTV ed Infinity, questo perché ipotizziamo che i diritti di messa in onda della sitcom verranno acquistati da Fox Italia o da un canale Premium.

Carol s Second Act data di uscita: quando esce la serie TV?

In conclusione, quando esce la sitcom? La data di uscita della serie TV Carol’s Second Act è stata fissata per il 26 settembre. Durante la terza giornata degli UpfrontsCBS ha rilasciato il palinsesto autunnale, grazie al quale abbiamo appreso che lo show sarebbe partito direttamente in autunno. Il network gli ha dedicato uno spazio il giovedì, assieme a Young Sheldon e Mom.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show con Patricia Heaton potrebbe occuparsi Sky Italia, proprio com’è accaduto per altre sitcom di CBS. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Non appena avremo notizie più dettagliate, compreso quando esce la serie da noi, vi aggiorneremo.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link